|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gianxla
Utente V.I.P.
Città: selva di progno
Prov.: Verona
Regione: Veneto
366 Messaggi Tutti i Forum |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 09:51:12
|
sfumature di tinte con grande equilibrio cromatico: foto bellissima nella sua semplicità
nin
|
|
|
pica pica
Utente Senior
Città: Treviso
Prov.: Treviso
764 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 21:50:25
|
cavoli che colori bellissima
Ciao Ale
flickr |
|
|
gianxla
Utente V.I.P.
Città: selva di progno
Prov.: Verona
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:53:50
|
grazie, lasciava davvero a bocca aperta lo spettacolo, ma quel che stupiva di più era che l'occhio umano potesse vedere così lontano |
|
|
flavio49
Utente Senior
Città: rovigo
Prov.: Rovigo
1509 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2012 : 18:58:10
|
grazie per averla postata, così almeno sò quel chi mi sono perso, quando giro io regna la foschia, sono come Fantozzi con la nuvoletta... |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 27 maggio 2012 : 19:28:44
|
La guardo solo ora, ma lo spettacolo resta uguale
Gianfranco |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 maggio 2012 : 22:01:53
|
Fa sognare. Lo sguardo che corre lontano, monti, luci, la laguna (anche Venezia?), il mare, i colori della sera. Non penso che sia uno spettacolo comune. Comunque la foto a me sembra bellissima!
Per apprezzarla ancora di più sarebbe interessante sapere da dove è stata scattata, altezza sul livello del mare, nomi di monti e luoghi che si possono riconoscere e distanze. Chiedo troppo?
Saluti, complimenti e grazie Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 13:29:15
|
| Messaggio originario di Albisn:
Fa sognare. Lo sguardo che corre lontano, monti, luci, la laguna (anche Venezia?), il mare, i colori della sera. Non penso che sia uno spettacolo comune. Comunque la foto a me sembra bellissima!
Per apprezzarla ancora di più sarebbe interessante sapere da dove è stata scattata, altezza sul livello del mare, nomi di monti e luoghi che si possono riconoscere e distanze. Chiedo troppo?
|
Sono d'accordo su tutto! Anzi, sarebbe bello, magari associarla anche ad una delle precedenti discussioni su quanto si possa vedere lontano dai monti o guardando i monti, come questa o quest'altra… |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net