|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 07:11:57
|
Non te la prendere Stefano, ... ho fatto solo un po' di sarcasmo ... poichè sia Medvet che io avevamo già espresso un parere (autorevole o meno .. è secondario) ... e forse si poteva metterla semplicemente in questo modo (per non sminuire nulla)
| Messaggio originario di Stefano P:
Ciao Fabrizio, potresti inserire le foto sul forum del CSDL (Centro per lo Studio e la Documentazione sul Lupo) per chiedere un ulteriore parere! Link
Stefano P.
|
Ho inteso semplicemente inquadrare il tuo condivisibile consiglio ... in un'ottica più "equa".
L.
|
|
|
Stefano P
Utente Junior
Città: Udine
70 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 09:41:56
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Non te la prendere Stefano, ... ho fatto solo un po' di sarcasmo ... poichè sia Medvet che io avevamo già espresso un parere (autorevole o meno .. è secondario) ... e forse si poteva metterla semplicemente in questo modo (per non sminuire nulla)
| Messaggio originario di Stefano P:
Ciao Fabrizio, potresti inserire le foto sul forum del CSDL (Centro per lo Studio e la Documentazione sul Lupo) per chiedere un ulteriore parere! Link |
Ho inteso semplicemente inquadrare il tuo condivisibile consiglio ... in un'ottica più "equa". |
Grazie per la correzione, in effetti era proprio quello che volevo esprimere con il mio messaggio iniziale. Mi ero forse espresso in maniera poco "delicata" e non proprio appropriata al contesto. L'importante è che tu abbia compreso che agivo in buona fede, ed ho solo sbagliato la "forma" del messaggio, forse per inesperienza ma di certo non per mancanza di fiducia nelle opinioni che avete espresso. Un saluto a tutti gli amici del forum,
Stefano P. |
|
|
fabrizios
Utente nuovo
Città: Macerata
Prov.: Macerata
Regione: Marche
4 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 15:02:36
|
Spero non ci sia rivalità tra i due forum: in fondo siamo tutti appassionati di quella poca Natura che, politici e speculatori di questo nostro Belpaese, ancora non hanno distrutto. Mi piacerebbe poter incontrare un fine settimana Maurizio Caprari che da molto più tempo di me frequenta la zona. Maurizio puoi scrivermi quì nel forum o tramite MP o tramite email.
Un saluto a tutti,
Fabrizio |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 21:50:06
|
| Messaggio originario di fabrizios:
Spero non ci sia rivalità tra i due forum .... |
Assolutamente no! Diversi utenti ne sono testimonianza diretta: più vasto questo (sia come temi ... sia come utenza) un tantino più monotematico (ma probabilmente proprio per questo con maggiopre competenza specifica) ... l'altro; entrambi forum molto seri .. con obbiettivi comuni di conoscenza e divulgazione.
L.
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|