testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Prima uscita ad orchidee
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 23:49:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Luciano per i complimenti e per la spiegazione

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

MauroC
Utente Senior

Città: Abbadia San Salvatore
Prov.: Siena

Regione: Toscana


659 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:03:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo che la Sicilia è un pò più avanti rispetto alle mie zone.
Qui è prevista la prima neve per la prossima settimana....
Se tutto va bene si vedranno i primi fiori ai primi di marzo

Nulla ha senso in natura se non al lume dell' evoluzione
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:07:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
consolati, quando qui sarà tutto sfiorito e secco tu potrai ancora scattare

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1225 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 16:44:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gigi lo sapevo che ti avrei trovato già all'opera a fine dicembre sono a Ribera e li faro carrettate di foto alle barlie quest'anno la mia stazione di lupercalis trovata lo scorso anno il 5 dicembre è stata messa a pascolo e non ti dico lo scempio che ho trovato quando sono andato a controllare
sono in forte astinenza da orchidee e già pregusto il momento del mio primo incontro
ti saluto, salutami gli altri che di sicuro avrai occasione di incontrare

ps belle foto

Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 16:59:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ciro, so cosa provi, la stagione delle orchidee, specie dalle mie parti è breve, ma offre sempre belle emozioni, non ci si stanca di fotografarle, anche se le specie sono sempre quelle. Quest'anno tuttavia ho fotografato la Spirantes che non conoscevo e quindi mai dire mai.
A quando una bella uscita insieme?

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1225 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 17:14:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quest'anno dobbiamo cercare la l'Ophrys pallida quindi comincia a preparare il terreno che appena è periodo e riesco a sganciarmi si parte

Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:45:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
intendi questa? L'ho fotografata a Ficuzza
Immagine:
Prima uscita ad orchidee
60,48 KB

Gigi

Modificato da - gigi58 in data 16 dicembre 2011 18:45:51
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1225 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:01:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
allora sarai tu la mia guida

Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:20:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Naturasiciliana:

allora sarai tu la mia guida

Link

Per me è un piacere, ma ero in compagnia di Enzo e poi gli altri non mi va di lasciarli, facciamo una grande rimpatriata come l'altra volta.
La foto per inciso è stata scattata a metà aprile

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 16:17:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non permettevi di organizzare senza di me!! Non resisterei all'idea di lasciarvi da soli in mezzo a quel paradiso che è Ficuzza!

Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 16:20:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' un pezzo che non entro in NM. Ora mi accorgo di due cose, Gigi. 1) i tuoi QUATTORDICIMILASETTECENTO messaggi e ... 2) "MODERATORE TRASVERSALE"!!! Cosa vuol dire? che quando moderi ti metti di traverso??

Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:33:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di orchidophylo:

E' un pezzo che non entro in NM. Ora mi accorgo di due cose, Gigi. 1) i tuoi QUATTORDICIMILASETTECENTO messaggi e ... 2) "MODERATORE TRASVERSALE"!!! Cosa vuol dire? che quando moderi ti metti di traverso??

Enzo
________________________
Link

eh..., si i messaggi crescono, come .......... gli anni. Ma anche tu devi essere avanti con glia anni se hai dimenticato che te ne avevo fatto cenno quando ci siamo incontrati. U fattu è chi tu quannu si parla di orchidee nun capisci chiù nenti

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 00:14:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

Messaggio originario di orchidophylo:

E' un pezzo che non entro in NM. Ora mi accorgo di due cose, Gigi. 1) i tuoi QUATTORDICIMILASETTECENTO messaggi e ... 2) "MODERATORE TRASVERSALE"!!! Cosa vuol dire? che quando moderi ti metti di traverso??

Enzo
________________________
Link

eh..., si i messaggi crescono, come .......... gli anni. Ma anche tu devi essere avanti con glia anni se hai dimenticato che te ne avevo fatto cenno quando ci siamo incontrati. U fattu è chi tu quannu si parla di orchidee nun capisci chiù nenti

Gigi


Del moderatore mi ricordavo, era del "trasversale" che non avevo memoria! In effetti però hai doppia ragione sia sull'età del mio cervello che del fatto che quando si parla di orchidee perdo la testa.

Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net