|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 novembre 2011 : 21:58:39
|
Scusate l' O.T. spero che comprendiate ... Sestilia come è la situazione dalle tue parti??
Link |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 21:09:25
|
sbalordito dalla bellezza di queste foto
Gigi |
|
|
Sestilia
Utente Senior
Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 10:32:10
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
Scusate l' O.T. spero che comprendiate ... Sestilia come è la situazione dalle tue parti??
Link
|
Buongiorno Leonardo, buongiorno a tutti. Mi scuso per essermi lasciata sfuggire il tuo post, anche a causa di qualche problema col pc.
La situazione, per la mia zona, è stata ed è decisamente buona: solo grande pioggia ma niente di più, per fortuna. I paesi del disastro, tuttavia, sono piuttosto vicini e ci abitano o ci lavorano persone che conosco, quindi è stato traumatico anche per noi e, sinceramente, ancora non riesco a riprendermi dal malessere e dalla depressione che mi ha provocato. Il diluvio ha cambiato l'aspetto non solo dei paesi ma anche dei pendii di alcune montagne, dove, anche se completamente prive di cementificazione, piccoli e graziosi ruscelli che era piacevole scoprire dopo la pioggia, si sono scavati letti profondi e larghi all'incirca quanto una strada, documentando la drammatica quantià di pioggia che si è riversata sulla zona.
Ti ringrazio molto per l'interessamento e mi scuso ancora per il ritardo. Ciao, Leonardo. Ciao a tutti.
Sestilia |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 12:14:41
|
Mi sono riempito gli occhi di tanta bellezza e una luce che è come un abbraccio caldo. Con infinita ammirazione.... Claudio. |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|