|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2011 : 09:45:08
|
foto 13 è probbile che nella nicchia venisse conservato qualche bassorilievo o statua di qualche divinità protettrice del luogo Immagine: 232,16 KB
nin
|
|
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
11878 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2011 : 17:58:11
|
Ottime foto Nino.
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2011 : 21:36:04
|
Grazie, Salvatore se le foto ti interessano mi fai sapere un tuo recapito (e-mail, F.B.) e te le spedirò
nin
|
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 ottobre 2011 : 23:04:00
|
Grazie Mizar è molto interessante... |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 01:54:57
|
Grazie a te Astemio. Grazie Nino, se vorrò incrementare questa serie di immagini mi rivolgerò certamente a te.
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:15:04
|
Tutto interessante. Bel lavoro.
Una mappa? Penso che sarebbe utile per capire la forma del luogo. Magari si trova già in Internet, con notizie storiche?
Saluti Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:27:28
|
| Messaggio originario di Albisn:
Tutto interessante. Bel lavoro.
Una mappa? Penso che sarebbe utile per capire la forma del luogo. Magari si trova già in Internet, con notizie storiche?
Saluti Alberto PS Ho trovato qualche notizia curiosa qui: Link
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)
|
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:05:54
|
Sì Alberto, il link che hai indicato ribadisce la questione a cui accennavo prima: cattiva gestione. Intanto una buona notizia posso darla, il castello di Baia è aperto(nel link si accenna al fatto che sia ancora chiuso), perchè l'ho visitato nell'agosto dello scorso anno, anche se il museo è in buona parte ancora chiuso. Comunque il castello aragonese è molto bello e grande, e merita di essere visitato, col suo splendido panorama. Speriamo duri a lungo...
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|