|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
Giemme53
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Italy
2140 Messaggi Flora e Fauna |
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 19:12:36
|
Eh già. Quelle del mio Limbara a confronto, coi loro miseri 1360 m ca, sono delle dilettanti...
"Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi". Marguerite Yourcenar
|
|
|
Barbaxx
Moderatore
Città: Bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
6012 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:07:53
|
Certo, per vederle più in alto dovresti andare in Corsica. Simpatiche le tiliguerte, e come varia la loro livrea!
Barbaxx |
|
|
Giemme53
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Italy
2140 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 20:01:50
|
| Messaggio originario di Barbaxx:
Certo, per vederle più in alto dovresti andare in Corsica. Simpatiche le tiliguerte, e come varia la loro livrea!
Barbaxx
|
A proposito di livree, ho sempre pensato, senza essere un esperto, che sia un adattamento per potersi mimetizzare meglio. Anche ripercorrendo le immagini che ho postato in questo forum, mi sembra che tendano ad assumere il colore dell'ambiente circostante. Non so se sbaglio...
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|