|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Moroboshi
Utente V.I.P.
Città: Montemurlo
Prov.: Prato
Regione: Toscana
336 Messaggi Flora e Fauna |
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:12:08
|
Bravi ragazzi! Iniziativa davvero interessante
Purtroppo non potrò esserci ... ma pagherei per poter assistere almeno a questa comunicazione ....
| Messaggio originario di Moroboshi: - ore 21:45 - 22:30: L'attività di monitoraggio del lupo e di ecoturismo svolta dal CSDL nella riserva: presentazione in anteprima di foto e video realizzati sul territorio (Alessio Pieragnoli, Federico Gori, Luca Cecconi del CSDL) ..... |
Non perchè non mi fidi ... sia chiaro ... ma per pura curiosità personale (quasi incontenibile )
Va beh, .... mi farete sapere
Ciaoo.
P.s. consiglio vivamente a chi ha tempo e modo ... di non perdere questa occasione; il luogo .. il soggetto ... e la competenza e bravura delle persone coinvolte ... sono una garanzia! |
|
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
382 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 22:52:47
|
urca urca!!!! ma c'è possibilità di dormire in zona, per una famiglia diciamo medio-abbondante (2 adulti e 4 bimbi)? |
|
|
Moroboshi
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:14:11
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Purtroppo non potrò esserci ... ma pagherei per poter assistere almeno a questa comunicazione ....
| Messaggio originario di Moroboshi: - ore 21:45 - 22:30: L'attività di monitoraggio del lupo e di ecoturismo svolta dal CSDL nella riserva: presentazione in anteprima di foto e video realizzati sul territorio (Alessio Pieragnoli, Federico Gori, Luca Cecconi del CSDL) ..... |
Non perchè non mi fidi ... sia chiaro ... ma per pura curiosità personale (quasi incontenibile )
Va beh, .... mi farete sapere
|
Ah ah ah! Chi dei tre ti spaventa di più?? Se mi riuscisse di far riprendere l'intervento a qualcuno ti mando il video.
| Messaggio originario di Luciano54: P.s. consiglio vivamente a chi ha tempo e modo ... di non perdere questa occasione; il luogo .. il soggetto ... e la competenza e bravura delle persone coinvolte ... sono una garanzia!
|
Ringrazio Luciano per le belle parole, competenza e bravura sono caratteristiche che appartengono anche a te. Speriamo ci sia presto occasione di ribeccarsi.
Federico. _________________ Link |
|
|
Moroboshi
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:20:03
|
| Messaggio originario di clse:
urca urca!!!! ma c'è possibilità di dormire in zona, per una famiglia diciamo medio-abbondante (2 adulti e 4 bimbi)?
|
Si, ci sono varie possibilità di soggiorno, volendo anche in qualche rifugio in zona piuttosto che in qualche agriturismo o in città. Se ti interessa davvero ti fornisco qualche contatto per capire se in quella data ci sono disponibilità.
Federico. _________________ Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 13:28:06
|
| Messaggio originario di Moroboshi: .... Chi dei tre ti spaventa di più?? ... |
... è proprio il triumvirato che mi spaventa! Ciaoo
P.s. spero davvero che sia presto occasione di rivederci ... anche con Alessio e Luca |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net