Autore |
Discussione |
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 23:56:00
|
Ciao e benvenuto nel forum. Ci deve pur essere uno che provi per primo, ed essendo un profondo inesperto, direi un gabbiano reale (Larus cachinnans) giovane dopo la prima muta.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
joi79
Utente nuovo
Città: Palermo
Regione: Sicilia
11 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 01:47:30
|
Anch'io non sono un'esperta..e anche a me sembrerebbe un Gabbiano reale. Ma mi viene un dubbio: essendo fine gennaio, è possibile che possa trattarsi di un Gabbiano zafferano (Larus fuscus)?
Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.(Gandhi)
|
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 09:42:22
|
Benvenuto Italian Birder, mancavi solo tu, altro che "nuovo"...., ora "la compagnia del gabbiano" è al completo...., ragazzi, abbiamo l'onore di ospitare un Grande esperto (in tutti i sensi...) in materia. Cos'è uno dei tuoi quiz? Da quanto facevi l'ascoltone?. Bye, bye Osprey56 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 09:55:12
|
Un grande benvenuto al nuovo non-nuovo anche da parte mia, talmente ignorante che non azzardo assolutamente rispondere al quiz , Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 07 agosto 2006 : 09:55:38
|