testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 serpenti e campi coltivati in modo intensivo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

betalfa
Utente V.I.P.

Città: Berluskonistan
Prov.: Estero

431 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2011 : 12:55:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
OT, in latino il nome proprio Ester si scrive Esther...
Torna all'inizio della Pagina

Ester Lux
Utente Senior

Città: Scandicci
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

879 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 giugno 2011 : 23:16:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Chiamami come vuoi mi è indifferente mi garba sia Ester che Flavio

Ester Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit

mauretto
Moderatore

Città: pergine valsugana
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 26 giugno 2011 : 13:17:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi, magari con Flavio, Amante e Mauro Grano e andate a cercarli dal vivo sti benedetti biacchi?

Io sono sicuro che vi divertireste anche più di quanto pensiate!!!

Gli incontri con la gente di NM sono fantastici, chi l'ha fatto sa perfettamente l'effetto che fa il trovarsi di fronte ad un... "nick in carne ed ossa".

comunque anche io da MOD invito tutti a toni pacati ed a fare un bel respirone prima di in****arsi, e ricordo ancora che(anche per esperienza personale!!) bastano 5 minuti al telefono per rasserenare qualsiasi animo

Amante Della Natura
Utente Senior

Città: Pianeta Terra

810 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2011 : 18:17:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mauretto:

Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi, magari con Flavio, Amante e Mauro Grano e andate a cercarli dal vivo sti benedetti biacchi?

Gli incontri con la gente di NM sono fantastici, chi l'ha fatto sa perfettamente l'effetto che fa il trovarsi di fronte ad un... "nick in carne ed ossa".

comunque anche io da MOD invito tutti a toni pacati ed a fare un bel respirone prima di in****arsi, e ricordo ancora che(anche per esperienza personale!!) bastano 5 minuti al telefono per rasserenare qualsiasi animo

Non siamo propriamente "vicini" di casa che ci si può vedere all'istante
Comunque io giro giro: tranquillo!
Anzi ora posto qualche fotuzzola fatta oggi...!!!

Daniele

Barbaxx
Moderatore

Città: Bolzano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige

6012 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2011 : 20:04:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di mauretto:

Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi [...]?

Concordo...
Mi è capitato già diverse volte, in Romagna, Toscana, Veneto, Sardegna e pure nella mia regione... grazie a tanti amici di NM.

Poi la natura è più bella dal vivo che online

Un consiglio: cambiare identità è d'ostacolo all'incontro di persona (circa il cambiamento di sesso, che dire? quello non è un problema, si può fare anche all'anagrafe - anche se è un tantino più complicato )

Barbaxx

schiumina
Utente V.I.P.

Prov.: Firenze

Regione: Toscana

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 luglio 2011 : 01:20:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Amante Della Natura:

Un ultimo appunto: sono l'unico ad aver notato che Ester e schiumina sono praticamente della stessa zona? E si difendono a vicenda? Forse sono diffidente e a pensar male si fa peccato...MA QUASI SEMPRE CI SI AZZECCA!
Per me l'argomento è chiuso: mi fiderò solo di persone che non hanno una doppia o triplice identità qui sopra...
Ciao!
Daniele

Scusate se non ho risposto prima a questa affermazione ma ero al mare e sono tornata stasera (presto posterò qualche foto tra ragni e rettili).
Vedo che l'argomento Ester Lux=Flavio è concluso, e sono contenta così, ma te Daniele non guardi un pò troppi film polizieschi??!! Ammazza quanto sei diffidente!!!

"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni"
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net