|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
betalfa
Utente V.I.P.
Città: Berluskonistan
Prov.: Estero
431 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 12:55:48
|
OT, in latino il nome proprio Ester si scrive Esther... |
|
|
Ester Lux
Utente Senior
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
879 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 23:16:06
|
Chiamami come vuoi mi è indifferente mi garba sia Ester che Flavio
Ester Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit |
|
|
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
4540 Messaggi Micologia |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 13:17:07
|
Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi, magari con Flavio, Amante e Mauro Grano e andate a cercarli dal vivo sti benedetti biacchi?
Io sono sicuro che vi divertireste anche più di quanto pensiate!!!
Gli incontri con la gente di NM sono fantastici, chi l'ha fatto sa perfettamente l'effetto che fa il trovarsi di fronte ad un... "nick in carne ed ossa".
comunque anche io da MOD invito tutti a toni pacati ed a fare un bel respirone prima di in****arsi, e ricordo ancora che(anche per esperienza personale!!) bastano 5 minuti al telefono per rasserenare qualsiasi animo |
|
|
Amante Della Natura
Utente Senior
Città: Pianeta Terra
810 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 18:17:51
|
| Messaggio originario di mauretto:
Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi, magari con Flavio, Amante e Mauro Grano e andate a cercarli dal vivo sti benedetti biacchi?
Gli incontri con la gente di NM sono fantastici, chi l'ha fatto sa perfettamente l'effetto che fa il trovarsi di fronte ad un... "nick in carne ed ossa".
comunque anche io da MOD invito tutti a toni pacati ed a fare un bel respirone prima di in****arsi, e ricordo ancora che(anche per esperienza personale!!) bastano 5 minuti al telefono per rasserenare qualsiasi animo
|
Non siamo propriamente "vicini" di casa che ci si può vedere all'istante Comunque io giro giro: tranquillo! Anzi ora posto qualche fotuzzola fatta oggi...!!!
Daniele |
|
|
Barbaxx
Moderatore
Città: Bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
6012 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 20:04:20
|
| Messaggio originario di mauretto:
Ma scusate, perchè non fate un bel rendez-vous tra di voi [...]?
|
Concordo... Mi è capitato già diverse volte, in Romagna, Toscana, Veneto, Sardegna e pure nella mia regione... grazie a tanti amici di NM.
Poi la natura è più bella dal vivo che online
Un consiglio: cambiare identità è d'ostacolo all'incontro di persona (circa il cambiamento di sesso, che dire? quello non è un problema, si può fare anche all'anagrafe - anche se è un tantino più complicato )
Barbaxx |
|
|
schiumina
Utente V.I.P.
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 01:20:53
|
| Messaggio originario di Amante Della Natura:
Un ultimo appunto: sono l'unico ad aver notato che Ester e schiumina sono praticamente della stessa zona? E si difendono a vicenda? Forse sono diffidente e a pensar male si fa peccato...MA QUASI SEMPRE CI SI AZZECCA! Per me l'argomento è chiuso: mi fiderò solo di persone che non hanno una doppia o triplice identità qui sopra... Ciao! Daniele
|
Scusate se non ho risposto prima a questa affermazione ma ero al mare e sono tornata stasera (presto posterò qualche foto tra ragni e rettili). Vedo che l'argomento Ester Lux=Flavio è concluso, e sono contenta così, ma te Daniele non guardi un pò troppi film polizieschi??!! Ammazza quanto sei diffidente!!!
"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni" |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net