testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Nuova galleria sistematica " Fauna d'Europa"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2011 : 13:42:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti
dopo un lungo lavoro ho riunito in un unica galleria suddivisa poi sistematicamente in sottogallerie tutte le foto degli animali fatte in giro per l'Italia e l'Europa, in modo che sia molto facile trovare la foto di un animale che si stà cercando o confrontare specie simili
qualche numero : 364 foto di specie d'uccelli
22 di anfibi
32 di rettili
42 di mammiferi
68 di libellule
100 e oltre specie di farfalle
e molti altri insetti-mancano i pesci
ecco il link alla galleria poi basta cliccare sulla classe che si vuole vedere

Link

link diretto alla galleria degli uccelli divisa sistematicamente per ordini :
Link

thanks for lookinng

Carlo
Link

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2011 : 19:11:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Carlo, ho visto il sito e dalle tue foto che sono apparse in NM le attese non sono state deluse. Complimenti, anche la divisione sisteamatica ha una sua logica (semplice e chiara)

Solo una preghiera (postuma) per far conoscere altre siti è buona norma chiedere autorizzazine ai moderatori di sezione.
Non per un autoritarismo che mi e ci fa proprio ribrezzo, ma perchè è nel regolamento e ci serve solo regolare il traffico.
Ad esempio quando ho pubblicizzato la mia iniziativa CORACIAS ho chiesto l'autorizzazione a me stesso e ho dato parere favorevole :)

La battuta è per dire che quester autorizzazioni sono quasi un pro-forma ma rappresentano le poche regole che ci siamo dati.

Comunque bello il sito e le immagini che non hanno solo valenza estetica ma anche documentativa e didattica.

complimenti :)

angelo meschini

Link

Torna all'inizio della Pagina

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2011 : 19:23:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Angelo
non ero a conoscenza della richiesta per mettere i link ai siti
Ho sempre messo i link alle gallerie quando tornavo da un viaggio e si vede che ho sempre sbagliato
spero di ricordarmi la prossima volta e te lo chiederò certamente
I'm sorry

Carlo
Link

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2011 : 20:01:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tutto a posto Carlo :) ancora complimenti e grazie per la collaborazione

angelo meschini

Link

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net