Oggi, sotto i coperchi delle arnie, c'era molta vita.. Immagine: 220,67 KB La predazione della Zorhostrata Spinimana non dà scampo Il blattellidae muoveva ancora le zampe... Immagine: 266,2 KB Immagine: 277,21 KB Immagine: 223,64 KB Notare la velocità dell'azione proteolitica del veleno sul pigmento dell'occhio.. Immagine: 203,07 KB ..Grazie per ogni informazione
Modificato da - elleelle in Data 11 aprile 2012 22:39:08
Luigi sono un somaro frettoloso e non faccio onore ai miei maestri.. Per altro già sapevo che l'identificazione di questi Ectobiidae è molto problematica in foto. Vero Liangi ? Interessante magari il periodo stagionale del ritrovamento... Grazie ciao..
Luigi sono un somaro frettoloso e non faccio onore ai miei maestri.. Per altro già sapevo che l'identificazione di questi Ectobiidae è molto problematica in foto. Vero Liangi ? Interessante magari il periodo stagionale del ritrovamento... Grazie ciao..
We, Nanni, mi chiami sempre "Livio" ... qui "Liangi"? Se tu trovassi altri esemplari adulti anche verso febbraio-marzo il dato sarebbe interessante. E' una femmina, il genere è certamente Ectobius (con molte probabilità è il comunissimo E. vittiventris).