testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Rossi tramonti...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 14

Vilmer77
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 02:30:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sperando anch'io che non sia nulla di grave ti faccio i miei compliementi per la foto.
Vilmer

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 21:43:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Guardare le vostre splendide foto mi ha fatto ricordare che anch'io dovevo avere qualche diapo di tramonti, fatta nel tardo giurassico, cioè 21 anni fa, nell'estate del 1985, sull'isola di Filicudi, dove stavo completando una tesi di laurea in vulcanologia.

Cercare quelle immagini è stato un piacevole tuffo nella polvere del garage e nella polvere della mia testa.

Iscrivo di diritto queste immagini al concorso per la foto più vecchia del forum.

Comincio con una serie di foto dello stesso tramonto, con il sole che scende dietro Capo Graziano, ripreso passeggiando sulla costa.

Immagine:
Rossi tramonti...
214,88 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
175,34 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
158,06 KB

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 21:46:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa non sapevo se metterla qui o nel post sulle nuvole.
Giro dell'isola in barca al tramonto, sullo sfono l'isola di Alicudi.

Immagine:
Rossi tramonti...
223,08 KB

Ciao, Andrea

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 21:48:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
foto un po' di maniera, ma i colori mi sembrano belli...

Immagine:
Rossi tramonti...
246,84 KB

Ciao, Andrea

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 06:15:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Colori e atmosfere stupendi Andrea. Un tramonto che vedo all'alba.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

Regione: Lombardia

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:27:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche mio contributo, dalla strada che da Biella porta al casello di Carisio

Verso le montagne del biellese, a me tanto care

Immagine:
Rossi tramonti...
86,05 KB

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:27:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
77,3 KB

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:28:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Verso la zona della serra di Ivrea

Immagine:
Rossi tramonti...
82,97 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:28:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
86,72 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:28:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
78,35 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 08:29:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il Monte Rosa, la cima più alta dell'immagine, con la sua parete Sud-Est

Immagine:
Rossi tramonti...
84,56 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

BobArctor
Utente V.I.P.

Città: Fregene
Prov.: Roma

Regione: Lazio

255 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 ottobre 2006 : 20:53:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
205,78 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
195,72 KB

He doesn't know what a woman is. He wants you for a possession, something to look at like a painting or an ivory box.

BobArctor
Utente V.I.P.

255 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 ottobre 2006 : 20:57:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
214,8 KB

avete fatto caso all'orizzonte stortissimo del primo? ma le montagne coprono il tutto continuando la curva, come se fosse accentuata la distorsione! ehehehe (che c**o che ho avuto)

He doesn't know what a woman is. He wants you for a possession, something to look at like a painting or an ivory box.

BobArctor
Utente V.I.P.

255 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 ottobre 2006 : 21:02:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
230,75 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
212,67 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
177,48 KB

che ne pensate?

ametista
Moderatore

Prov.: Padova

Regione: Veneto

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 00:07:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Michè benvenuto fra i tramontisti del forum...
che ne penso dei tuoi tramonti? colori splendidi,sembrano dipinti..!

postane altri miraccomando...

BobArctor
Utente V.I.P.

255 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 00:10:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie!

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 06:19:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a te Cello, per i tuoi cieli dai colori sottili che raccontano così tanto di te... con gli occhi perennemente rivolti verso le montagne che ami così tanto.
E grazie a te Michele per i tuoi colori di fuoco. Mi piace in particolare l'inquadratura di numero 5 (credo).
A proposito... una richiesta generalizzata indirizzata a tutti. Quando postate serie di foto, potreste per favore assegnare un numero ad ognuno per agevolare le risposte e osservazioni? Grazie .

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 20:22:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
225,45 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 20:24:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
136,7 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:02:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Metto anch'io un rosso tramonto. Scattata ieri sera al rientro di un'escursione nelle Dolomiti di Sesto (confine BL/BZ), quando il sole tingeva di rosso le montagne. Gruppi montuosi del Popera ( a sinistra ) e di Cima Undici ( a destra ), teatro di battaglie durante la 1° guerra mondiale. Tra le due cime la mia meta Passo della Sentinella

Immagine:
Rossi tramonti...
67,23 KB

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 23 ottobre 2006 20:05:34
Pag.di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net