testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Rossi tramonti...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 14

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 08:14:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come farò, come farò a farmi perdonare delle mie assenze e per non aver fatto i miei complimenti, uno per uno, ai magnifici artisti (e artiste) che hanno ripreso tramonti infuocati, liquidi, soffusi, abbaglianti, coinvolgenti. Vi prego di accettare, in pegno, questo tramonto di ieri, e, appena più libero, la promessa di una presenza più costante.

Immagine:
Rossi tramonti...
31,02 KB

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 08:21:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'hai fotografato o l'hai dipinto ? Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Salvatore Caiazzo
Moderatore

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 08:28:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...si è intrufolato da solo nella fotocamera....

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:06:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
di ieri sera dalla terrazza

:)

okkione

cupola
Rossi tramonti...
247,47 KB

mira_campo
Utente Senior

Città: Altamura
Prov.: Bari

Regione: Puglia

626 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 20:37:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutti bellissimi, non mi stanco mai di guardarli... ma nemmeno di fotografarli!!

Mirella

Immagine: tramonto murgiano

Rossi tramonti...
28,38 KB

"Considera sempre che tutto è frutto del cambiamento e abituati a pensare che non vi è nulla che la Natura ami quanto trasformare le forme esistenti e produrne di nuove simili ad esse."
Ricordi, Marco Aurelio

gianky
Utente Senior

Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

1103 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 23:10:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Permettetemi di inserire la foto di questa vetrata meravigliosa all'interno di San Damiano,ad Assisi,che ricorda frate Francesco e...."lo frate Sole...et ello è bello e radiante cum grande splendore"!!
Gianky

Immagine:
Rossi tramonti...
180,54 KB

ametista
Moderatore

Prov.: Padova

Regione: Veneto

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 19:10:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...

Immagine:
Rossi tramonti...
82,38 KB

heuglini
Utente Senior

Città: Germignaga
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

545 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 16:31:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,

scopro solo ora questa parte del forum...stupenda!
E non riesco a resistere dal postare una foto di un tramonto scattata a Villasimius (Sardegna).

Mi trovavo sul Capo Carbonara da solo, un luogo stupendo, il tentativo estremo della Sardegna di congiungersi al mare, una lingua di terra a strapiombo sulle acque mosse dal vento a oriente e cullate dal sole ad occidente.
Sul mare le berte sfioravano l'acqua, si raggruppano prima di fare ritorno ai loro nidi.
Una strana sensazione che uniformava tutto, non c'erano più rumori distinti, solo il grande silenzio del vento.
E davanti a me uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto...un sole rossissimo infiammava l'acqua e addormentava nell'ombra le varie propaggini di quest'isola, e dall'altra parte il mare, sconfinato e continuo che nascondeva, ne ero certo, un'altra terra stupenda...
Ma non potevo vederla, l'Africa, e non potevo arrivarci con le mie povere braccia da mammifero, ma potevo sentirla nelle ali di quegli uccelli migratori che in solitudine avrebbero intraprese il viaggio verso il mare, verso un altro continente, girandosi solo un attimo per vedere ancora una volta la terra che forse non toccheranno mai più...

Immagine:
Rossi tramonti...
19,71 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
14,43 KB

Ciao e grazie per darmi l'opportunità di condividere alcune emozioni con tutti voi
Michele

ametista
Moderatore

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 20:26:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oggi l'ho beccato in ritardo...

Immagine:
Rossi tramonti...
66,03 KB

heuglini
Utente Senior

Città: Germignaga
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

545 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 21:02:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Disgraziatiii!!!
Ormai mi avete contagiato, lascio la tapparella alzata per lasciarmi svegliare dall'alba e alla sera corro fuori casa colla mia macchinetta per fotografare un po' di luce...

Vi propongo allora qualche risultato che ho ottenuto stasera, giusto per giocare un po' colla mia digitale e il Lago Maggiore

Immagine:
Rossi tramonti...
62,74 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
70,53 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
53,7 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
13,67 KB

Immagine:
Rossi tramonti...
21,58 KB

L'ultima è una sovrapposizione di più foto...il risultato è quello che è, ma da una visione del lago

Spero vi piacciano!
ciao

Michele

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 21:10:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Visito questa discussione dopo un'assenza di qualche giorno e rimango con bocca aperta. Un momento, il tramonto... ma quanti luci diversi, quante emozioni. Grazie [.145].

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 19:16:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'abbazia di Montecassino al tramonto.

Immagine:
Rossi tramonti...
132,3 KB

Gianni D'Orefice

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 19:17:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
146,26 KB

Gianni D'Orefice

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 20:26:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quanti ricordi mi stai regalando oggi!

Sarah

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 07:55:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Sarah,
non potremmo mai eguagliare i regali che fai tutti i giorni tu a noi tutti.
Certo che anche Angela ci sta mettendo tutto il suo impegno e ci sta facendo gioire davvero!

Gianni D'Orefice

Salvatore Caiazzo
Moderatore

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 09:07:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gianni! Questa immagine è splendida! Sembra un trenino che passa sul crinale! Da che parte è stata scattata?

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 10:56:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le foto sono state scattate dalla superstrada Cassino-Sora alle ore 19.oo, a fine estate. Ogni tanto ritroviamo qualcosa tra il materiale archiviato perchè le vostre immagini ci sollecitano la memoria. E' bello condivedere con gli altri cose che fino ad oggi erano fatte per puro divertimento e rimanevano fine a sè stesse.
Questa è la cosa più bella del forum, che dà spazio a tutti: esperti, dilettanti, amanti della natura e della fotografia senza particolari competenze. Ognuno può ricavarsi un proprio spazio.
Grazie.
Angela e Gianni

Gianni D'Orefice

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 12:00:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono stata all'abbazia di Montecassino e vi consiglio di andare a visitarla.
Si respira aria sacra, lì.
Nell'attesa... un tramonto di ieri...

Immagine:
Rossi tramonti...
46,34 KB

Ciao
Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

ametista
Moderatore

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 19:14:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La fine di una giornata non proprio da ricordare

Immagine:
Rossi tramonti...
262,62 KB

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 19:24:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ametista:

La fine di una giornata non proprio da ricordare

Immagine:
Rossi tramonti...
262,62 KB

"Non ho particolari talenti,sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)

Mi dispiace, spero che non sia tanto grave da rovinarti anche i giorni a venire...
Fai un sorriso alla vita
Ciao
Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
Pag.di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net