testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 censimento rettili e anfibi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dany 78
Utente nuovo

Città: carpenedolo
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2010 : 16:24:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao ha tutti sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno della provincia di brescia ho mantova fosse interesato a censire anfibi e rettili in un comune della bassa bresciana visto che sono stato incaricato dal comune per poi fare un libro. io sono un appassionato da anni ma siamo in due tre persone su un territorio di 30km2 se qualcuno fosse interessato mi può contattare

Modificato da - dany 78 in Data 11 giugno 2010 16:25:58

hierophis
Utente V.I.P.

Città: Pavia
Prov.: Pavia

153 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2010 : 19:08:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono vari erpetologi che hanno raccolgono dati in Provincia di Brescia, scrivimi in privato e ti metterò in contatto con alcuni di loro

Edo
Torna all'inizio della Pagina

dany 78
Utente nuovo

Città: carpenedolo
Prov.: Brescia

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2010 : 19:35:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie della disponibiltà e che sono nuovo del forum e non è ancora attiva la funzione per scriverti in privato se vuoi di posso dare il mio numero ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net