testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 :)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cecilia96
Utente nuovo

Città: Pagliare del Tronto
Prov.: Ascoli Piceno

Regione: Marche

2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:24:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Cecilia Spinozzi e anche io come Dayana, Riccardo e Bryan, sono un'alunna della Professoressa Antimiani, che tanto ringrazio per il tempo che sta dedicando alla difesa del nostro stagno. So che la mia opinione non potrà servire più di tanto a far cambiare idea al nostro "tanto amato vicino", ma vorrei lo stesso aiutare. Lo stagno che abbiamo nella nostra scuola ci ha aiutato moltissimo con lo studio delle scienze. Non solo e' molto bello... Ma dal punto di vista di noi alunni, serve specialmente a non passare la solita noiosa ora in classe chinata sui libri a studiare! Abbiamo visto cose spettacolari, che mai avrei pensato di vedere nella mia vita. In fondo, non capita di vedere tutti i giorni dei protisti ai microscopio, no?

Un grazie di cuore alla Prof. Antimiani che ci ha letto ed aggiornato su questa storia.

Cecilia.

Coda
Utente V.I.P.

Città: Scandicci
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

362 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:55:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dimostra ciò come nella devastata gioventù di oggi prigioniera della Trasgressione vi siano dei fari di speranza^^^ grazie Cecilia e voi tutti alunni che avete a cuore uno stagno^^^^ecosistema quasi completamente annientato dalle bonifiche....XDXD

Flavio Brandani
Torna all'inizio della Pagina

matti lorenzi
Utente Senior

Città: montefano
Prov.: Macerata

502 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2010 : 22:06:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la prof.ha avuto un ottima idea peccato per il vicino....nn trovo giusto ke "attaperanno"il lagopovere natrix

Cecilia96
Utente nuovo

Città: Pagliare del Tronto
Prov.: Ascoli Piceno

2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2010 : 19:20:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Secondo l'idea di alcuni miei compagni, può aiutare far una raccolta di firme per la decisione di chiudere o no lo stagno nell'arco del vicinato, secondo voi? Qual'è un'altra soluzione possibile? ^^

Cecilia Spinozzi

matti lorenzi
Utente Senior

Città: montefano
Prov.: Macerata

502 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 giugno 2010 : 19:29:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si puo recintare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net