testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 sito di Panorami
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna

510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2010 : 11:33:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io mi iscrivo in questi giorni e infittisco un po la zona ad nord-est del monte nero/maggiorasca, che conosco un po' di più!
credo proprio che Gabriele appena leggerà, si iscriverà per completare l'altra zona ad ovest, che conosce meglio di me!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior

Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2010 : 17:10:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno
su geoname ho iniziato ad inserire un po' di vette e punti relativamente all' appennino, per gli altri siti non so, devo studiarmeli un po'...

Lele

Viva la Montagna

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2010 : 11:11:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiunte vette/località su geonames in zona appennino val d'aveto val trebbia

sistemate le posizioni di 100 punti
Lele

Viva la Montagna

alessandro85
Utente Junior

Prov.: Estero

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2010 : 12:49:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo questo Geonames
Anche io ho iniziato ad inserire un po di nomi di vette per l'appennino romagnolo.

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:04:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho notato che parecchi "post-it" di cime o montagne (sia Appennini sia Dolomiti) già inseriti sono sbagliati di posizione; talvolta anche di qualche km.
Alcuni li ho modificati, sempre nel merito delle mie conoscenze.

Modificato da - alessandro85 in data 23 giugno 2010 16:06:41

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:29:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si, il lavoro da fare è quello di correzione e inserimento dati, speriamo che tutto sto lavoro serva a qualcosa!
Lele

Viva la Montagna

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:49:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

si, il lavoro da fare è quello di correzione e inserimento dati, speriamo che tutto sto lavoro serva a qualcosa!
Lele

Viva la Montagna

Ciao Gabriele, secondo te i nuovi nomi immessi (cime e passi in primis), una volta approvati, andranno anche in visualizzazione in Link

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:06:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si, ricordo di aver inserito qualcosa che successivamente è apparso sul sito dei panorami.
buon lavoro!
Lele

Viva la Montagna

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna

510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:30:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non credevo dovessero esser approvati!
comnque qualcosa inizia ad apparire! (zono alta val nure).
c'è da sperare che a breve sistemino il sito, perchè il limite dei 12° come vista orizzontale è un limite molto grosso!

Luca

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:35:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Geom:

non credevo dovessero esser approvati!
comnque qualcosa inizia ad apparire! (zono alta val nure).
c'è da sperare che a breve sistemino il sito, perchè il limite dei 12° come vista orizzontale è un limite molto grosso!

Luca

Se metti Fattore dello zoom a 1 hai 60° di visuale...cambia poco ma meglio di niente

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2010 : 18:03:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
NO, infatti i punti non sono approvati ma caricati subito su geonames.
successivamente il sig.amministratore del Link va su geonames e "preleva" gli ultimi inseriti, non so con quale cadenza ma credo funzioni così.
buon pomeriggio
Lele

Viva la Montagna

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2010 : 18:22:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

NO, infatti i punti non sono approvati ma caricati subito su geonames.
successivamente il sig.amministratore del Link va su geonames e "preleva" gli ultimi inseriti, non so con quale cadenza ma credo funzioni così.
buon pomeriggio
Lele

Viva la Montagna

Ok, volevo dire esattamente quello che hai scritto tu. Mi ero espresso male io in partenza
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net