Autore |
Discussione |
Geom
Utente Senior
Città: Piacenza
Prov.: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
510 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2010 : 11:33:19
|
io mi iscrivo in questi giorni e infittisco un po la zona ad nord-est del monte nero/maggiorasca, che conosco un po' di più! credo proprio che Gabriele appena leggerà, si iscriverà per completare l'altra zona ad ovest, che conosce meglio di me!
Luca |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
894 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2010 : 17:10:39
|
Buongiorno su geoname ho iniziato ad inserire un po' di vette e punti relativamente all' appennino, per gli altri siti non so, devo studiarmeli un po'...
Lele
Viva la Montagna |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 11:11:13
|
Aggiunte vette/località su geonames in zona appennino val d'aveto val trebbia
sistemate le posizioni di 100 punti Lele
Viva la Montagna |
|
|
alessandro85
Utente Junior
Prov.: Estero
54 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 12:49:39
|
Ottimo questo Geonames Anche io ho iniziato ad inserire un po di nomi di vette per l'appennino romagnolo. |
|
|
alessandro85
Utente Junior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:04:30
|
Ho notato che parecchi "post-it" di cime o montagne (sia Appennini sia Dolomiti) già inseriti sono sbagliati di posizione; talvolta anche di qualche km. Alcuni li ho modificati, sempre nel merito delle mie conoscenze. |
Modificato da - alessandro85 in data 23 giugno 2010 16:06:41 |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:29:02
|
si, il lavoro da fare è quello di correzione e inserimento dati, speriamo che tutto sto lavoro serva a qualcosa! Lele
Viva la Montagna |
|
|
alessandro85
Utente Junior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 16:49:36
|
| Messaggio originario di gabrielebesostri2:
si, il lavoro da fare è quello di correzione e inserimento dati, speriamo che tutto sto lavoro serva a qualcosa! Lele
Viva la Montagna
|
Ciao Gabriele, secondo te i nuovi nomi immessi (cime e passi in primis), una volta approvati, andranno anche in visualizzazione in Link |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:06:35
|
si, ricordo di aver inserito qualcosa che successivamente è apparso sul sito dei panorami. buon lavoro! Lele
Viva la Montagna |
|
|
Geom
Utente Senior
Città: Piacenza
Prov.: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
510 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:30:25
|
non credevo dovessero esser approvati! comnque qualcosa inizia ad apparire! (zono alta val nure). c'è da sperare che a breve sistemino il sito, perchè il limite dei 12° come vista orizzontale è un limite molto grosso!
Luca |
|
|
alessandro85
Utente Junior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 17:35:22
|
| Messaggio originario di Geom:
non credevo dovessero esser approvati! comnque qualcosa inizia ad apparire! (zono alta val nure). c'è da sperare che a breve sistemino il sito, perchè il limite dei 12° come vista orizzontale è un limite molto grosso!
Luca
|
Se metti Fattore dello zoom a 1 hai 60° di visuale...cambia poco ma meglio di niente |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 18:03:53
|
NO, infatti i punti non sono approvati ma caricati subito su geonames. successivamente il sig.amministratore del Link va su geonames e "preleva" gli ultimi inseriti, non so con quale cadenza ma credo funzioni così. buon pomeriggio Lele
Viva la Montagna |
|
|
alessandro85
Utente Junior
Inserito il - 23 giugno 2010 : 18:22:32
|
| Messaggio originario di gabrielebesostri2:
NO, infatti i punti non sono approvati ma caricati subito su geonames. successivamente il sig.amministratore del Link va su geonames e "preleva" gli ultimi inseriti, non so con quale cadenza ma credo funzioni così. buon pomeriggio Lele
Viva la Montagna
|
Ok, volevo dire esattamente quello che hai scritto tu. Mi ero espresso male io in partenza |
|
|
Discussione |
|