Inserito il - 26 marzo 2006 : 12:08:36
Classe: Gastropoda Ordine: Famiglia: Coralliophilidae Genere: Coralliophila Specie:Coralliophila squamosa inglobata nel corallo rosso
Cari amici , buongiorno e Buona Domenica. Ecco a voi una piccola sorpresa: una conchiglia inglobata in un rametto del Corallo. Sapete individuare il genere o la specie?
Immagine: 225,13 KB
Immagine: 157,47 KB
Secondo me è una Coralliophila. Voi cosa ne dite? Buona visione e buon divertimento. Spanter
Modificato da - Ermanno in Data 24 ottobre 2009 09:26:48
Ciao a tutti, non ho resistito alla tentazione di rispondere per fare i miei più vivi complimenti a Spanter, per questa spaventosamente straordinaria bioimmurazione. Saluti a tutti
Ciao a tutti, non ho resistito alla tentazione di rispondere per fare i miei più vivi complimenti a Spanter, per questa spaventosamente straordinaria bioimmurazione. Saluti a tutti
Ringrazio tutti per i complimenti ,anche se il mio solo merito è di avere avuto in dono questa straordinaria "realizzazione della natura" che mi aveva a suo tempo stupita e che ho voluto condividere con voi. A Siciliaria vorrei semplicemente dire di trovare nuovamente un pochino di tempo da trascorrere con noi. Grazie Spanter