|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 marzo 2010 : 13:10:55
Classe: Dicotyledones Ordine: Brassicales Famiglia: Brassicaceae Genere: Diplotaxis Specie:Diplotaxis erucoides
|
Posto queste foto sub-ottimali scattate al volo sull'imbrunire di un giorno passato in altra ottica con un pizzico d'imbarazzo perché ho l'idea che dovrei sapere di che cosa si tratta per quanto sia comune, per non dire tappezzante, negli incolti della Maremma laziale in questo periodo, particolarmente alle quote più basse intorno a 200 m in giù. Grazie infinite a chi può aiutarmi.
100,28 KB
89,95 KB
99,17 KB
76,31 KB
118,17 KB
250,99 KB
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
|
Modificato da - Centaurea in Data 20 giugno 2019 20:39:38
|
|
SEDANACCIO
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
4448 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 marzo 2010 : 17:43:39
|
E' un po' il momento di Diplotaxis erucoides
Valerio |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 marzo 2010 : 21:28:07
|
Ho fatto un giro in internet e dalle foto che trovo mi sembra proprio lui. Grazie mille.
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net