|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 12:28:49
|
| Messaggio originario di gigi58:
| Messaggio originario di MrT: la lunulata penso sarebbe gradita un pò da tutti....e quì c'è!
|
anche qui da me comunque dove sarebbe quest'incontro? e quando? Ho appena comprato il pannello riflettente, grazie del link spero arrivi presto
Gigi
|
Non saprei dovremo organizzarci, se avete voglia di venire dalle mie parte a me farebbe piacere.....lasceremo la macchina in una stradina sterrata e a un paio di metri inizieremo a fotografare.... in questo posto lo scorso anno ho fotografato in ordine sparso: Anacamptis longicornu , Barlia robertiana, Orchis lactea, Ophrys apifera, Ophrys bertolonii, Ophrys bombyliflora, Ophrys exaltata, Ophrys fusca(diverse sub specie), Ophrys incubacea, Ophrys lunulata, Ophrys lutea, Ophrys sicula, Ophrys oxyrrhynchos, Ophrys garganica, Ophrys sphegodes, Ophrys tenthredinifera, Orchis italica e diverse Serapias ....attualmente sto vagando alla ricerca di Ophrys speculum che mi hanno detto che crescono nella zona , ma io non ne ho mai viste :-(
Saluti Tony ....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura Canon eos 40D / Tamron 180mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /
Link
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|