|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Città: Caorle
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
400 Messaggi Tutti i Forum |
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 marzo 2006 : 21:35:12
|
buonasera a tutti, esito del sesto quiz.
Le 4 specie erano, nell'ordine: Tellina fabula Nucula nucleus Galeodea echinophora Acanthocardia paucicostata.
Lapiù svelta anche questa volta è stata Spanter, seguita da argonauta alla riscossa! ...e Fabiolino mette in seria discussione la sua leadership.
Ringrazio chi ha dedicato un pò del suo tempo per rispondere
Risultati: Spanter 5 (4 + 1 bonus) argonauta 4,5 (4 + 0,5 bonus) Beecharmer 4 Italo 4 Ale V. 4 Fabiolino 3 Giubit 3 (BENVENUTO!!! anche se siamo quasi alla fine)
Classifica: Fabiolino 24 Beecharmer 22 Italo 21,5 Spanter 21,5 Ermanno 19 Ale V. 17,5 Peter 12,5 argonauta 9 S_Soccio 8 Danishell 4 Giubit 3
Oramai se la giocano Fabiolino, Beecharmer, Italo e Spanter. Questo non vuol dire che gli altri sono autorizzati ad abbandonare l'ultimisssima prova di lunedì prossimo! Vi aspetto tutti e grazie a lunedì prox ore 9:00. CIAO marco.
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:09:35
|
Perdincibacco allora non sono proprio rimbambito!!!!!!!!!!
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
S_Soccio
Utente Junior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
90 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:25:42
|
Mi sembrava di aver mandato anche la mia risposta... Non e' arrivata? Ciao
|
Modificato da - S_Soccio in data 17 marzo 2006 23:26:08 |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 18 marzo 2006 : 08:56:14
|
Scusa S_Soccio, ma ieri sera alle 21:30 non era ancora arrivata. In questi giorni sto leggendo le e-mail dal web perché il mio PC di casa non va. Il tuo messaggio è stato inviato alle 11.21 di mattina ma mi è arrivato penso dopo le 22:45, perchè stamane nella lista risulta successivo a uno di quell'ora. Comunque sia io non dico di no mai a nessuno! e quindi ti rifilo 4 punti e riscrivo qui sotto la classifica. Grazie.
un saluto ad argonauta, che non è affatto rimbambito!
Classifica ufficiale dopo il 6° quiz
Fabiolino 24 Beecharmer 22 Italo 21,5 Spanter 21,5 Ermanno 19 Ale V. 17,5 Peter 12,5 S_Soccio 12 argonauta 9 Danishell 4 Giubit 3
ciao marco
|
|
|
S_Soccio
Utente Junior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
90 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 11:54:48
|
Grazie mille! Ciao
|
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 12:03:28
|
Accipicchia ragazzi, ieri mi sono dimenticata del quiz!!! Combinazione ieri non ho proprio acceso il PC, altre volte non ho potuto.... e così sono proprio in fondo alla classifica. Pazienza Ciao a tutti, Dani
Danishell |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 18 marzo 2006 : 12:33:21
|
Cara Dani ci avrai guadagnato in relax, certo volte 'sti PC rompono!!! ciao |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 13:29:21
|
| Giubit 3 (BENVENUTO!!! anche se siamo quasi alla fine) |
Grazie! La mia lunga assenza è stata causata da una disavventura... Ho bruciato un paio di computer (ben 2 motherboard con relativi processori e RAM) che ho dovuto riacquistare ma che non sono ancora pronti. Ci vorranno almeno quindici giorni prima che mi risistemi a dovere, perchè ho acquistato dei computer di nuova generazione (tipo "energy saving") ma che risultano esauriti sia presso i distributori italiani che presso quelli europei. Si attende in questi giorni il loro nuovo arrivo in Olanda da Taiwan e quindi il loro invio in Italia. Per fortuna mio figlio è riuscito a recuperare un altro mio vecchio computer "in disarmo" (poca memoria, pochi programmi) permettendomi di accedere ad Internet. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net