Autore |
Discussione |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 11:49:49
|
Scusami Mathilda se approfitto del tuo post, ma anch'io è da tempo che ho inviato un avatar, ma non mi è stato ancora assegnato...ovviamente non è importante e pazienterò a lungo |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 13:09:54
|
Per Astemio: la cosa è davvero strana. L'avatar che hai inviato era dimensionato secondo quanto è in grado di accettare il forum? (immagine .jpg o .gif, dimensione massima 64x64 pixel). Se era così, ti consiglio di inviarlo di nuovo: qualcosa deve essere andato storto.
Per Mathilda: se vuoi, possiamo fare un po' di prove per vedere se è tutto in regola con il tuo profilo. Forse c'era un qualche errore dal momento dell'iscrizione. Scrivimi in pvt con un appuntamento (urka ) con giorno e ora, quando hai qualche mezz'ora di tempo .
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 14:40:21
|
| Messaggio originario di D21: Per Mathilda: se vuoi, possiamo fare un po' di prove per vedere se è tutto in regola con il tuo profilo. Forse c'era un qualche errore dal momento dell'iscrizione. Scrivimi in pvt con un appuntamento (urka ) con giorno e ora, quando hai qualche mezz'ora di tempo .
|
Grazie D21!! scusa il ritardo, ho fatto le correzioni, tutto a posto ... sicuramente avevo fatto qualche errorre ...
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 17:57:17
|
| Messaggio originario di Mathilda: ho fatto le correzioni, tutto a posto ... |
Bene!
Rimane il problema di astemio... come è andata?
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Astemio
Utente Senior
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 19:01:15
|
Avevi ragione l'avatar ha un formato un pò più grande non sò se riesco a modificarlo, appena avrò tempo ne trovo un altro....Grazie Dario
L'avatar era questo.... |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 19:27:30
|
| Messaggio originario di Astemio:
Avevi ragione l'avatar ha un formato un pò più grande non sò se riesco a modificarlo, appena avrò tempo ne trovo un altro....Grazie Dario
L'avatar era questo....
|
questo perchè sei astemio?
nin |
|
|
Astemio
Utente Senior
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 20:05:58
|
| Messaggio originario di ninocasola43:
questo perchè sei astemio?
nin
|
Tanto per mettere i puntini...sono Astemio e non sono astemio... mi sà che neanche tu sei Astemio... |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 21:03:11
|
Per il capodanno Vi potete sbizzarrire
Gianfranco |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 22:21:54
|
Preparate i calici: tra 26 ore si brinda!
Per Astemio: ho provato a ridurre le dimensioni del tuo futuro avatar, ma mi è venuto così (piuttosto povero di dettagli):
Allora mi sono messo a ripassare i bordi e la scritta di ogni singola immagine dell'animazione, e ne ho ricavato questo (ma non so se può andare...)
Forse è davvero meglio che trovi un avatar già nato piccolino... non so, vedi tu
Dario.
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 febbraio 2010 : 09:33:36
|
Un complimento -postumo-a Dario D21; le tue istruzioni,indicazioni anche su altri post sono veramente complete e di facile esecuzione
Gianfranco |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 04 febbraio 2010 : 10:14:56
|
Grazie macromicro, apprezzo molto . Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi danno una mano nei meandri informatici: da solo non combinerei granchè. Siete tutti preziosissimi!
Dario.
|
|
|
Discussione |
|