|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
francytra
Utente Junior
Città: Forli
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
32 Messaggi Tutti i Forum |
|
francytra
Utente Junior
Inserito il - 18 novembre 2009 : 14:13:27
|
sono riuscita anche a fotografarli insieme sullo stesso rametto di basilico anche se non è perfettamente a fuoco si dovrebbero vedere le differenze
Immagine: 159,61 KB |
|
|
francytra
Utente Junior
Inserito il - 18 novembre 2009 : 14:20:13
|
scusate ancora... nel mentre mi sono accorata che anche questo piccolino è leggermente diverso... le zampine anteriori sono nere mi sapete aiutare?
Immagine: 203,93 KB Immagine: 224,35 KB |
|
|
ospitone
Utente Senior
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
1518 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 novembre 2009 : 16:22:20
|
Ciao Francytra, secondo me sono tutti bruchi di Chrysodeixis chalcites di differenti età e con lievi variazioni di livrea!!!
|
|
|
andy74
Utente Senior
Città: Cabras
Prov.: Oristano
1305 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2009 : 17:42:01
|
Ciao,quoto ospitone.Anche io ne sto trovando parecchi nella menta e nel basilico.
AndreaM |
|
|
francytra
Utente Junior
Inserito il - 20 novembre 2009 : 08:47:35
|