Inserito il - 30 ottobre 2009 : 13:46:37
Classe: Aves Ordine: Falconiformes Famiglia: Accipitridae Genere: Accipiter Specie:Accipiter brevipes
ciao a tutti Sparviere levantino- Sinai-ottobre 2009 Ho finito di sistemare la galleria sul Sinai inserendo le nuove foto di rapaci e altro se volete vederla dovrebbero esserci quasi tutte le specie più significative del Sinai questo il link : Link
ciao Maurizio e grazie non ti ho ancora visto nella nuova sezione di fotografia è stata aperta una sezione di fotonaturalistiche anche su naturamediterraneo
Bellissime!!! Ma lo ptyodactylus dove si trovava (nel senso in che genere di habitat)? E per curiosità quanto ci hai messo a fare una quantità di foto del genere???
ciao e grazie a tutti ciao Luca io quest'anno non sono andato con Max per motivi di lavoro Sono partito la settimana dopo Penso che faranno il report presto X ssherazade : il geko è ovunque dalle rocce del deserto agli alberghi di sharm uno ha tentato diverse volte di entrare nella nostra stanza Sono stato una settimana l'anno scorso e una quest'anno però tieni conto che quest'anno per il 70/100 del tempo l'abbiamo dedicato all'esplorazione della barriera corallina e per il resto ho cercato di fotografare le specie che non ero riuscito a fare l'anno scorso Le possibilità fotografiche in Sinai sono davvero straordinarie ciao