Non so se sia volpe o cane (a parte che non sono molto esperta, ma forse ci sarebbe bisogno anche di qualche misura ^__* ). Le piccole sembrano riccio, ma quello che volevo chiedere era... che substrato è?
Ma
There is a pleasure sure in being mad, that none but madmen know
Non so se sia volpe o cane (a parte che non sono molto esperta, ma forse ci sarebbe bisogno anche di qualche misura ^__* ). Le piccole sembrano riccio, ma quello che volevo chiedere era... che substrato è?
Ma
There is a pleasure sure in being mad, that none but madmen know
quoto...bisognerebbe avere delle misure per verificare e anche di qualche altra notizia come appunto chiede mariposavenefica...ad ogni modo nelle impronte di volpe sono presenti i segni delle unghie.l'mpronta èlunga circa 5 cm e larga 3,5 cm di forma ellittica ben visibile. nella prima a sx mi sembra di intravedere degli speroni...le impronte sono un pò pasticcate dal substrato...cmq aspettiamo le misure...le altre più piccole direi anche io riccio ciao P.S. volevo scusarmi perchè è da tanto che non entro e che non posto, ma sono stato(e sono)molto occupato:soprattutto con la scuola...adesso comunque mi farò vivo più spesso