Autore |
Discussione |
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 11:38:01
|
...che bella |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 12:07:46
|
Quanto è sporca Fabiolì. Potevi un po' lavarla! Non sono una esperta e già ieri ho subito una fucilazione per un dubbio espresso, quindi a questo punto posso subirne anche un altra . Per me è un A. pespelecani freak. Spanter |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 12:47:22
|
... può essere una a. serresianus? |
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 15:19:14
|
Aporrhais macandreae Jeffreys, 1867
"forma atlantica" considerata nel CLEMAN sinonimo di serresianus, però i caratteri generali,dell'esemplare illustrato, quali colore, forma della digitazione del sifone inalante, spessore della conchiglia mi fanno propendere per una forma di pespelecani in cui è molto sviluppata la digitazione del cordone inferiore, generalmente appena abbozzata o mancante. Allora Fabiolino mi ci sono avvicinato?? stai saggiando i quiz per la settimana prossima???
Ciao Ciao pecoraccia. Ermanno
|
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 15:24:42
|