|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 17:37:24
|
Invidiaaaa...! Che onore Francesco, una Cacy tutta tua dal maestro!!! Bellissimo Lorenzo, ma poi non potrebbe essere altrimenti .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 19:54:31
|
Caspita!!!!!!!!!!! Ma questo è un regalo prezioso, con tanto di dedica! La stamperò su carta fotografica e l'appenderò qui, nel mio studio, tra le mie cose più care! Grazie Lorenzo! Posso fare ben poco per ricambiare, ma ti prometto che la più bella fotografia che riuscirò a fare nella prossima primavera, la dedicherò a te! Intanto ricambio l'abbraccio con affetto, simpatia e riconoscenza! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2006 : 07:23:29
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
Caspita!!!!!!!!!!! Ma questo è un regalo prezioso, con tanto di dedica! La stamperò su carta fotografica e l'appenderò qui, nel mio studio, tra le mie cose più care! Grazie Lorenzo! Posso fare ben poco per ricambiare, ma ti prometto che la più bella fotografia che riuscirò a fare nella prossima primavera, la dedicherò a te! Intanto ricambio l'abbraccio con affetto, simpatia e riconoscenza! Francesco
Francesco Ciabattini Link
|
l'ho imparato qua dentro, e ho imparato da voi, a regalare qualcosa tutti i giorni in questa felice comunità.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|