visto che siamo nella fase di restyling della sezione, volevo fare una proposta ai moderatori e di conseguenza anche agli amministratori del forum .
considerando che a questo punto e' l'unico tassello mancante ,credo che sarebbe interessante aggiungere una nuova sub-sezione riguardante GLI ARBUSTI .
che ne pensate ?
io credo che sarebbe un'altra chicca da aggiungere a questa nuova "versione " della sez. Piante
ovviamente allargo la mia proposta a tutti gli utenti .
Giovanni A difesa della natura..
Modificato da - Centaurea in Data 06 novembre 2011 20:32:46
Stiamo tentando di trasformare la sezione in maniera tecnica dividendo i post per tassonomia...in quest'ottica quindi credo che anche alberi tenderà ad essere eliminata e quindi non credo sia prodicente produrre un arbusti. Ciao Aldo
Stiamo tentando di trasformare la sezione in maniera tecnica dividendo i post per tassonomia...in quest'ottica quindi credo che anche alberi tenderà ad essere eliminata e quindi non credo sia prodicente produrre un arbusti. Ciao Aldo
ah non lo sapevo.. e quindi gli alberi o gli arbusti andranno accorpati con le altre specie nella sez. Piante ? oppure verra creata anche una sotto sezione che raccoglierà le Gimnosperme? (dato che le conifere occupano questa divisione )
Giovanni A difesa della natura..
Modificato da - giova80 in data 26 ottobre 2009 21:47:13
ah non lo sapevo.. e quindi gli alberi o gli arbusti andranno accorpati con le altre specie nella sez. Piante ? oppure verra creata anche una sotto sezione che raccoglierà le Gimnosperme? (dato che le conifere occupano questa divisione )