testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Tecameba...Arcella!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 00:01:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Più gli esperimenti proseguono, più riesco a prendere padronanza e migliorare i risultati...almeno credo!

Tecameba 400x

Immagine:
Tecameba...Arcella!
279,9 KB
Immagine:
Tecameba...Arcella!
196,72 KB

Ciao

Davide

Link

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 00:44:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, carine, non ci ho fatto tanto caso a quelle foto ottenute con la tua roba li, si quella li che usi.......eh?.....come hai detto?....no,no, stavi per dire? ah, mi parevo che .....mah!

Come dicevo, in fondo tutti sono capaci di fare delle foto così, basta avere un micro, una telecamera do 5 mega e il coso li......si quello li.......quell'affare che usi.........l'arnese da 1000 li...
parla perdinci!

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 10:19:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma non dargli retta, Sapiens! Guarda, anch'io sono capace:

Immagine:
Tecameba...Arcella!
86,03 KB

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria

2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 11:54:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volvox ci stupisci...
Ma quella macchia nerastra sotto cos'è? Una nuova specie di ameba? ahahahahah

Ciao,
Francesco

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 12:33:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lo dicevo io che era capace chiunque

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 21:44:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...ma complimenti Volvox, mi sembra buona come foto, anche se forse si intravede un pochino di rumore, comunque molto bene!

A questo punto stavo per dirvi come fare...ma vedo che non serve più il mio aiuto...meglio cosi!

Ciao

Davide

Link

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2009 : 22:16:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di diatomea:

...ma complimenti Volvox, mi sembra buona come foto, anche se forse si intravede un pochino di rumore, comunque molto bene!

A questo punto stavo per dirvi come fare...ma vedo che non serve più il mio aiuto...meglio cosi!

Come funziona Ortopedia dalle tue parti?

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net