|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 settembre 2009 : 20:46:07
|
Ma veramente pensavate 1 cosa simile? ILLUSI... Ho visto lo Stentor di Diatomea... UHMMM... Forse è meglio ch'io ritorni al mio hobby precedente: l'astronomia. Data la mancanza di "roba" interessante da mostrarvi, in attesa di nuove prossime raccolte mi sto divertendo a girare internet alla ricerca di quale potrà essere la mia nuova attrezzatura astronomica, visto che ho venduto tutto ciò che di vecchio possedevo (anche per poter comprare il micro...). Per fortuna questo forum comprende anche una sezione di astronomia dove potrò postare le mie astrofoto e, doppia fortuna, lì non ci sarà Diatomea a farmi sentire 1 ces... ehm 1 eterno dilettante. Sono contento, però, di 1 cosa: il ritorno di Diatomea (pur senza cornici) mi farà stare tranquillo circa la salute psichica di Sapiens, che ormai non ha più bisogno di me. Invece sono sempre più preoccupato per quella dell'amico Volvox: ho letto anche la sua opera notarile circa un prototestamento... mah... vi prego, ditegli che anche se non posta nulla, lo amiamo lo stesso per quello che è. Ho letto anche del ritorno di Marcopic: e chi se ne fr... Ehm Yuhuuu Evviva! Ci 6 mancato! Ora siamo al completo! Possiamo ricominciare.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 settembre 2009 : 21:56:43
|
| Ma veramente pensavate 1 cosa simile? ILLUSI... |
Beh, in effetti......un pensierino........
non ne sarei tanto sicuro, Diato sarebbe capace di fotografare le stelle, con il suo micro, te lo dico io
Quindi rimani e facci vedere cosa sai fare invece di piangere e sparare a zero su tutti
perchè la vita non sarà un gran chè ma ha anche i suoi lati positivi......tipo....ehm.......come ad esempio......si insomma....così su due piedi.....allora........ almeno è sempre meglio di quella dei protozoi e delle api.
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 settembre 2009 : 23:32:41
|
Condivido il pensiero di Sapiens: nel mio barattolo di marmellata c'è rimasta soltanto una gran quantità di Escocat, alghe unicellulari insignificanti e immobili, per cui ancora non ho nulla da proporre! Non solo: io lavoro, IO! mica prendo lo stipendio presso una biblioteca! A proposito: le ferie, per tutti gli altri, sono finite già da un pezzo! Invece, la Biblioteca Universitaria Regionale di Messina non ha ancora niente da dirmi, in merito al conferimento gratuito alla medesima di un certo prezioso libro? Per altro verso, vorrei sapere come stai. Ci hai lasciato malaticcio, mezzo fracigo, putrescente, maleolente, pregno di piaghe verminose, di bubboni purulenti, di pustole essudanti e sei sparito nel nulla di punto in bianco. Ne hanno qualche colpa le Finlandesi? Un'altra cosa: la salutare e dotta lettura del libro suddetto ha, forse, sortito qualche effetto stimolante sui tuoi neuroni, ormai atrofici e sconnessi, o ne ha determinato il definitivo corto circuito?
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 settembre 2009 : 00:30:31
|
mi sa tanto che, come si dice dalle mie parti,
l'ha pianto el morto per ciavar el vivo!
Per chi non lo avesse capito, il vivo è V.[:D]
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net