testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 10

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:34:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo però...di tutti i micologi saremo presenti solo io e Andrea!

Chi non può....chi deve andare al corso...chi ha la nonna indisposta....chi va a Pillo! e chi....

Simo


PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO


Micologia, parliamone di più, per saperne di più.....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:39:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
veramente c'è anche Drake..
Torna all'inizio della Pagina

DRAKE
Utente Senior


Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1478 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:01:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Appunto!!!!!!
Saro' il funghetto nero ma ci sono anch'iiiooo
ciao

DRAKE
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:05:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A presto, mangio e bevo anche aria non ho problemi. Sono un buon gustaio! Ma c'è anche Ale sardo? Che meraviglia!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:10:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, non credo partecipi l'alesardo, intendevo un seminario virtuale...



PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO Paolo Mazzei
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:21:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di DRAKE:

Appunto!!!!!!
Saro' il funghetto nero ma ci sono anch'iiiooo
ciao

DRAKE


Scusami ti avevo proprio dimenticato!

Perdono.....

Simo


PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO


Micologia, parliamone di più, per saperne di più.....
Torna all'inizio della Pagina

DRAKE
Utente Senior


Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1478 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:29:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Simo
saro' cattivote lo ricordero' per tutto lo weekend,
Bye

DRAKE
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 22:34:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da volpenera:
...per le torte che avrei fatto vi rilascio un buono per quando verrete a trovarmi a casa...



Ok. Vi siete giocati la pastiera. Pazienza.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2006 : 23:55:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora, mi porterò il minimo indispensabile:

20mm e 35mm macro bellows più il soffietto, tubi dedicati e adattatore per ingrandimenti oltre 12:1
MPE 65mm per ingradimenti fino a 5:1
100 mm macro per ingrandimenti fino 1:1
50mm macro per ingrandimenti meno spinti, corredato di life size converter, non si sa mai.
un set di tubi prolunga per gli obiettivi EF
50mm 1.4 per ritratti e foto generiche
28 mm 2.8, per interni e foto di gruppo
75-300 IS per avere un tele per ogni evenienza
400 f5.6 per eventuali uccelli o animali schivi
flash MT24EX per le macro
flash 550 per foto generiche con flash
qualche cavetto per distanziare i flash dalla fotocamera
un po' di batterie di ricambio
il cavalletto
A questo punto nello zaino non ho più posto, quindi probabilmente lascerò a casa la macchina fotografica.
Ciao Diego


Accidenti ma che è? Per fortuna non ci sarò! Io da portare avevo solo gli occhi per guardare tutte quelle meraviglie che Sarah ha anticipato, le orecchie per ascoltare tutti voi esperti in tutto, le mani per stringere le vostre in un caloroso saluto e dirvi: SONO TROPPO FELICE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA! Che ci facevo con la mia macchinetta? Vabbè sono un'entusiasta e, di nascosto, scatti a non finire!

CHE INVIDIAAAAAAAAAAA CIAO A TUTTI BUON VIAGGIO DIVERTITEVIIIIIII



E C'E' ANCHE LORENZO!!!! VOGLIO VEDERE, OLTRE ALLE FOTO, UN'EPIDEMIA DI DIPINGITE!!!!

Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 05:34:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Penelope:

Io da portare avevo solo gli occhi per guardare tutte quelle meraviglie che Sarah ha anticipato, le orecchie per ascoltare tutti voi esperti in tutto, le mani per stringere le vostre in un caloroso saluto e dirvi: SONO TROPPO FELICE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA!

Ti adoro Giorgia, riesci sempre a trovare le parole giuste dal cuore. Carissima, avresti portato tutto quello che serve per godere al meglio l'esperienza. Che peccato che non potrai venire... ma ci saranno altre opportunità, ne sono convinta .

Sarah


PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:54:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giorgia ci mancherai!!!
Ma vedrai che avremo altre opportunità di incontrarci!
Torna all'inizio della Pagina

volpenera
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 11:15:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giorgia davvero peccato, ma vedrai che riusciremo a rincontrarci presto! un bacio Daniela

"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 13:26:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,
forse il grande Akiller sarà presente nella giornata di sabato o domenica per fare la vostra conoscenza. Lui è uno dei peggiori micomani che io conosca...

A presto,
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 11 maggio 2006 : 13:33:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono in 'ebollizione' mentale. Non vedo l'ora di partire per avere il piacere, che dico, la gioia di incontrare i presenti e
spiritualmente gli assenti o non presenti
a presto


Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 14:11:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di andrea:


forse il grande Akiller sarà presente nella giornata di sabato o domenica



Non ci posso credere!!!
Lo accoglieremo con grandissimo piacere!

Ben
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2006 : 23:47:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giorgia ci mancherai!!!
Ma vedrai che avremo altre opportunità di incontrarci! Admin

Ben grazzzzzzzzzzzie

Giorgia davvero peccato, ma vedrai che riusciremo a rincontrarci presto! un bacio Daniela


Ciao Volpetta divertiti

11 maggio 2006 : 05:34:41Ti adoro Giorgia, riesci sempre a trovare le parole giuste dal cuore.


Sarah, esagerata! Mi commuovi sempre, ricevere poi un complimento alle 5.34 è veramente la prima volta! (Da una donna poi è una cosa unica, ma tu sei speciale....)

GRAZIE A TUTTI E UN ABBRACCIONE


Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:16:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok, sono le 7.50 e sono partiti!!! Aldo in versione "cammello" (zaino naturamediterranesco, borsa con cambio vestiti, borsa macchina fotografica e mitica borsa di Doraemon...avete capito bene Doraemon il personaggetto dei cartoni animati...da cui non si separa mai...se ci riesco gli faccio una foto e ve la posto!!!) e Nicole....la meta è per il primo il posto di lavoro e poi il mitico "incontro" questa sera, per la seconda la scuola e poi i nonni dove starà fino a domenica mattina...e alain ed io? a casetta!! in attesa di domenica dove, tempo permettendo, ma ci affideremo agli scongiuri efficacissimi di Salvatore, ci incontreremo....non vedo l'ora!!!!strano che aldo non si sia portato il pc portatile...come faranno i nostri eroi 3 gg senza forum?avranno sicuramente una crisi di astinenza!!!! nel frattempo mi godo il pc tutto per me!!!(Scherzo è solo invidia)
un saluto claudia




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)
Torna all'inizio della Pagina

Gebster
Utente Senior


Città: Induno Olona
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


529 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:20:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un caldissimo saluto a tutti i partecipanti all'incontro anche da parte mia che non posso venire per impegni di lavoro !
Fateci e fatevi vedere però tutto quello che succede "attraverso gli altri occhi" dei vostri potenti mezzi...
Gebster

"Lo Spirito è dappertutto. Avolte si mostra attraverso un animale,un uccello o degli alberi o delle colline.A volte parla da una pietra o anche dall'Acqua." (Cervo Zoppo capo Sioux)

Immagine:
PROGRAMMA INCONTRO NATURA MEDITERRANEO
171,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:29:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono in partenza...ancora pochi minuti, caricata la 4ruote e poi, un giro di chiave e Ladispoli ci aspetta
a stasera...
salutoni a tutti

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:55:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dimenticavo di aggiungere che lo zaino naturamediterranesco è così composto:i due numeri del magazine (per commentare de visu con i partecipanti la "nascita" di questa "nuova creatura") e poi carta, pennelli e colori contro qualsiasi attacco di "dipingite" più o meno acuto...poi gli ho consegnato anche un taccuino...non si sa mai dovessero essere ispirati dall'aria dell'incontro.....
un saluto claudia




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net