Autore |
Discussione |
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 17:57:25
|
Dovrebbe trattarsi di un piccolo intervento di 'routine' come dice il primario, ma avrei preferito non averne bisogno Purtroppo non so la tempistica, al momento (sai la sanità...)
Gianfranco |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 18:39:57
|
| Messaggio originario di macromicro:
Dovrebbe trattarsi di un piccolo intervento di 'routine' come dice il primario, ma avrei preferito non averne bisogno Purtroppo non so la tempistica, al momento (sai la sanità...)
Gianfranco
|
bene speriamo che tu faccia in tempo a venire, ma comunque in bocca al lupo e un abbraccio!!
per quanto mi riguarda vi raggiungerò sabato all'appuntamento del mattino quindi io avrei bisogno della stanza per me e consorte solo per sabato (ovviamente resto anche la domenica) in mezza pensione. salutoni Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 20:38:33
|
Ciao bella gente, per ora mi limito a sottoscrivere l'abbuffata serale, anche reiterata. Sono fuori gioco per far compagnia alle gentili dame, perché russo come un paio di motoseghe. Tutt'al più, col permesso di Lorenzo, mi riservo un posto dietro alla celebre ed ambitissima lavagna. Se poi fossero previste anche generose libagioni, penso che sarà interesse della proprietaria mandarmi a dormire direttamente a Manziana...
Con l'occasione, ringrazio Paolo e Diego per l'utilissimo sopralluogo.
Un abbraccio a tutti, Andrea |
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 21:58:06
|
Salve a tutti, volevo sapere se si possono portare animali.. Io avrei la necessità di portare un beagle (taglia medio-piccola).. fatemi sapere, grazie
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 23:24:09
|
Chiedo conferma per i cani, ovviamente Sarah non può portare il suo, che più che un cane è una specie di ciclone impazzito...
Paolo Mazzei |
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 23:28:02
|
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2006 : 05:47:56
|
| Messaggio originario di mazzeip:
ovviamente Sarah non può portare il suo, che più che un cane è una specie di ciclone impazzito |
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2006 : 11:58:05
|
No problem.....gli prepariamo un bella ciotola di camomilla!
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 19 marzo 2006 : 12:00:50
|
| Messaggio originario di macromicro:
Gianfranco
|
Hei... dai.. fai veloce....ti suggerisco di dare al tuo medico il link di questo forum, forse capirà!!
Tanti auguroni...
Simo
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 20 marzo 2006 : 21:38:27
|
Metto l'elenco delle stanze, così ognuno si può scegliere la propria... per favore, anche chi ha già confermato la propria presenza si scelga la stanza ; la prima colonna è il numero della stanza, "su soppalco" vuol dire che il/i letti singoli sono ad un livello rialzato, raggiungibile con una scala (comoda...)
N configurazione 1 matrimoniale 2 matrimoniale 3 matrimoniale 4 matrimoniale + 1 singolo (su soppalco) 5 matrimoniale + 2 singoli (su soppalco) 6 matrimoniale + 2 singoli (su soppalco) 7 matrimoniale + 2 singoli (su soppalco) A matrimoniale + 2 singoli B matrimoniale + 1 singolo C matrimoniale + 1 singolo D matrimoniale + 2 singoli (appartamentino due stanze) E matrimoniale + 2 singoli (appartamentino due stanze) F matrimoniale + 1 singolo G matrimoniale + 1 singolo H matrimoniale + 2 singoli
Paolo Mazzei |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 20 marzo 2006 : 21:47:08
|
Paolo, per me prenota una stanza, matrimoniale o con 2 letti,"RUSSO". L'importante che abbia il bagno.
Non preoccupatevi, verrò armata di 100 cerotti!
Simo
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 21:58:44
|
| Messaggio originario di FOX:
Paolo, per me prenota una stanza, matrimoniale o con 2 letti,"RUSSO". L'importante che abbia il bagno.
Non preoccupatevi, verrò armata di 100 cerotti!
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln
|
Mi sembra di capire che Andrea e Fox potranno condividere una stanza insonorizzata posta al seminterrato... una matrimoniale con un lettino a soppalco in cui metteremo il "ciclone impazzito" di Sarah.. mi sembrerebbe un'ottima razionalizzazione dello spazio
Ben |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 20 marzo 2006 : 22:08:22
|
Grazie Ben!
Con Andrea potremmo avere le stanze vicine, così facciamo un coro!
Simo
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 marzo 2006 : 05:33:25
|
per favore, anche chi ha già confermato la propria presenza si scelga la stanza |
Sto ancora cercando di scaricare il figliolo (la sua idea, per precisare ), ma comunque per me una stanza a due, idealmente con due letti, ma anche letto matrimoniale va bene uguale.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 21 marzo 2006 : 23:44:38
|
Allora? Va bene che Fox russa e il cane di Sarah è matto da legare, ma siete scappati tutti?
Se siamo 5 o 6 è difficile chiamarlo raduno... Andiamo! I monti della Tolfa sono molto belli a maggio, e poi vuoi mettere la compagnia...
Paolo Mazzei |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2006 : 01:22:26
|
Prenoto una matrimoniale per me e mia moglie. Ciao.
Giubit |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 23 marzo 2006 : 16:47:55
|
l'agriturismo la Torretta mi risponde: | Per quanto riguarda i camper c'è possibilità di ospitarli all'interno dell'agriturismo, mentre per i cani non ci è possibile fare altrettanto |
e mi chiedono notizie al più presto: io ci sarò, Diego credo anche, gli altri romani cosa fanno? Finiamo di contarci, please, così chiudiamo le prenotazioni...
Paolo Mazzei |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2006 : 17:15:50
|
l'agriturismo la Torretta mi risponde: | Per quanto riguarda i camper c'è possibilità di ospitarli all'interno dell'agriturismo, mentre per i cani non ci è possibile fare altrettanto |
e mi chiedono notizie al più presto: io ci sarò, Diego credo anche, gli altri romani cosa fanno? Finiamo di contarci, please, così chiudiamo le prenotazioni...
Paolo Mazzei
|
scusa Paolo non mi ero accorta del messaggio: allora mi faccio avanti con la numero 3 per me e mio marito! grazie ancora salutoni Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 13:25:51
|
Ciao a tutti,
come promesso ad Aldo (Istrice) qui sotto troverete il link:
Link
x invitare anche altre persone interessate al raduno, non aderenti-ancora- al forum.
Immagine: 3,01 KB saluti.....webcamitinerante |
|
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 14:51:06
|
ecco come appare in Google Earth la notizia del raduno di Maggio 2006 naturamediterraneo.com
Immagine: 113,6 KB
tepare |
|
|
Discussione |
|