|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
wollemi
Utente nuovo
Città: AT
Regione: Piemonte
10 Messaggi Tutti i Forum |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 20:13:25
|
Allora caschi proprio bene perché da quelle parti c'è Luca che non tarderà a fare gli onori di casa! Benvenuta nel forum... ottima scelta!!
Ciao da Simone Casati... earth whales
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 09:28:03
|
Cara Elena, benvenuta sul forum!! Possibile che non ci conosciamo? Ad Asti non siamo in molti ad occuparci di paleontologia e fossili, per cui una persona nuova nel gruppo è sempre un lieto evento!! Conosci il Museo della Riserva Naturale speciale di Valle Andona, Valle Botto e Val Grande? Penso che a breve, appena passa un po' il caldo, organizzeremo qualche bella uscita tra i boschi e gli affioramenti fossiliferi... ti farò sapere e magari avremo modo di conoscerci! Per ora ti do il benvenuto su Natura Mediterraneo! Ciao!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:28:32
|
Mi unisco al benvenuto di Luca e di Simone, ogni nuovo utente è un piccolo tesoro che si aggiunge al patrimonio del Forum. A presto.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:45:37
|
Ciao Oxon, forse negli ultimi tempi sono stato meno presente e per questo non ci siamo più incrociati sul forum.... tutto ok??
A presto...
simone
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:49:02
|
Benvenuta anche da parte mia, spero che il forum si riprenda in fretta dopo la pausa estiva anche attrverso i nuovi iscritti
Ciao Emilio
P.s. sto preparando molti nuovi articoli che quanto prima cercherò di pubblicare
|
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2009 : 18:40:10
|
Ciao Simone, anch'io sono stato un po' meno presente, ho seguito le discussioni, ma.. il caldo non mi fa pensare molto ai fossili. Penso che inizieremo con un autunno alla grande. Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net