testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 mi presento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wollemi
Utente nuovo

Città: AT

Regione: Piemonte

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2009 : 19:44:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti, mi chiamo Elena ho 35 anni e vivo in provincia di AT.Ho scoperto casulamente il forum ma mi è sembrata una bell'idea e spero poter partecipare al meglio..anche se sono un pò arruginita. Ho frequentato S.Naturali a To con laurea in Paleontologia, ma x scelte di vita sono poi giunta ad insegnare..ma ora vorrei veramente ricominciare ad occuparmi di NATURA..è sempre stata la mia passione,e quando bisogna dare una svolta alla propria vita meglio iniziare da ciò che piace,quindi spero mi aiutiate a togliere la ruggine!
Un saluto a tutti

Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

1179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2009 : 20:13:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora caschi proprio bene perché da quelle parti c'è Luca che non tarderà a fare gli onori di casa!
Benvenuta nel forum... ottima scelta!!

Ciao da Simone Casati... earth whales

Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto.
Simone Casati
Torna all'inizio della Pagina

Lucabio
Utente Senior

Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte

4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2009 : 09:28:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cara Elena, benvenuta sul forum!!
Possibile che non ci conosciamo? Ad Asti non siamo in molti ad occuparci di paleontologia e fossili, per cui una persona nuova nel gruppo è sempre un lieto evento!! Conosci il Museo della Riserva Naturale speciale di Valle Andona, Valle Botto e Val Grande? Penso che a breve, appena passa un po' il caldo, organizzeremo qualche bella uscita tra i boschi e gli affioramenti fossiliferi... ti farò sapere e magari avremo modo di conoscerci! Per ora ti do il benvenuto su Natura Mediterraneo! Ciao!

Luca

<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin

Link

oxon
Moderatore

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:28:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco al benvenuto di Luca e di Simone, ogni nuovo utente è un piccolo tesoro che si aggiunge al patrimonio del Forum.
A presto.

Oxon

Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself.
Vilfredo Pareto

Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze

1179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:45:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Oxon, forse negli ultimi tempi sono stato meno presente e per questo non ci siamo più incrociati sul forum.... tutto ok??

A presto...

simone

Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto.
Simone Casati

emilio fossili
Utente Senior

Città: Pistoia
Prov.: Pistoia

1240 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2009 : 14:49:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta anche da parte mia, spero che il forum si riprenda in fretta dopo la pausa estiva anche attrverso i nuovi iscritti

Ciao
Emilio

P.s. sto preparando molti nuovi articoli che quanto prima cercherò di pubblicare

oxon
Moderatore

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2009 : 18:40:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Simone,
anch'io sono stato un po' meno presente, ho seguito le discussioni, ma.. il caldo non mi fa pensare molto ai fossili.
Penso che inizieremo con un autunno alla grande.
Ciao.

Oxon

Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself.
Vilfredo Pareto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net