|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
pilupax
Utente Senior
Città: Castel Giorgio
Prov.: Terni
Regione: Umbria
1298 Messaggi Tutti i Forum |
|
Vinc52
Utente Junior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
72 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 11:23:33
|
Tanto "simpatico" non lo è considerando che è una zecca. Oltre nella classificazione non mi è possibile andare.
Vincenzo Rindone |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 12:13:31
|
...tra l'altro nella classica postura di chi (come il mitico Fantozzi) tenta di prendere il primo tram al volo..... Beppe
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 12:58:50
|
| Messaggio originario di vespa90ss:
...tra l'altro nella classica postura di chi (come il mitico Fantozzi) tenta di prendere il primo tram al volo..... Beppe
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
sono stato preso tante volte per tram
Gigi |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 13:32:24
|
Anche io, ma incredibilmente poi me le ritrovo a camminare sul cruscotto dell'auto o in giro sul pavimento dello roulotte e non addosso.... Dai...meglio così...
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 08:26:35
|
Anche io, ma incredibilmente poi me le ritrovo a camminare sul cruscotto dell'auto o in giro sul pavimento dello roulotte e non addosso.... Dai...meglio così...
|
No io sono stato proprio "preso" un paio di volte, per fortuna senza conseguenze
Gigi |
|
|
aspisatra
Moderatore
Città: Svizzera
Regione: Switzerland
2170 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 09:32:57
|
| Messaggio originario di gigi58:
|
No io sono stato proprio "preso" un paio di volte, per fortuna senza conseguenze
Gigi
|
Mi aggrego.... ogni anno fungo sa tram e da "lattina" ad una decine di quelle antipatiche bestioline...
Greg Meier
Link |
|
|
pilupax
Utente Senior
Città: Castel Giorgio
Prov.: Terni
Regione: Umbria
1298 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 10:49:20
|
anche io fungo spesso da tram....fortunatamente ancora mai da lattina Ciao Pier Luigi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net