|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Fringuello
Utente V.I.P.
Città: Palermo
278 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 13:55:20
|
Io ho ripulito tutto è messo del baygon in polvere dove cerano le ragnatele ho fatto bene?
Link Link Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 16:20:28
|
| Messaggio originario di Acipenser:
Salve a tutti.
Nino, la discussione che cercavi è questa: Link
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
|
Grazie Acipenser. ma come si procede per introdurlo nella discussione? |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 16:27:26
|
Buongiorno, Nino! Io, per cercare vecchie discussioni, uso la casella "Google ricerca personalizzata", con a lato la piccola scritta "Cerca" ed il simbolo di una piccola lente, che trovo nelle finestre del Forum, in alto a destra, non lontano dai simbolini della Tassonomia (pila di libri rossi), dei Memo, e della Galleria Tassonomica. Inserisco nella casella un termine che mi interessa (in questo caso "Loxosceles"), faccio clic su "Cerca" o sul simbolino della lente, aspetto i risultati, e poi mi leggo pazientemente tutti i risultati trovati, uno per uno. Quando trovo quello desiderato, mi copio il link dal mio browser, torno dov'ero, e rispondo inserendo il link nel mio messaggio. Spero che si capisca quello che ho detto! Un saluto,
Forest
Link |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 18:06:04
|
Nino, oltre a fare come ha indicato Forest, puoi utilizzare direttamente l'home page di Google, magari cercando di ricordare qualche piccola frase significativa, immettendo parole chiave come "loxoceles", "natura mediterraneo" ed anche nomi utente di partecipanti alla discussione; io spesso faccio così. Una volta giunto alla pagina, copi l'URL e lo aggiungi nell'anteprima di un nuovo messaggio (c'è anche il modo di non far comparire l'intero indirizzo, ma puntualmente mi scordo come si fa). Scusate l'off topic.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
insettaro
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
160 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2009 : 11:18:26
|
fringuello come ho già detto i loxosceles sono ragnetti comunissimi quindi sarebbe impossibile sbarazzarsene completamente comunque se proprio ti danno fastidio puoi far disinfestare la casa...
Rox |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net