testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 pubblicazione rivista Argonauta n 1-6 2008
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:33:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sono rientrato, come promesso, per pochi giorni per rilasciare il numero 1-6 2008 di Argonauta che trovate come al solito all'indirizzo:
Link
sezione Argonauta.
Ringraziamo quanti vorranno segnalarci errori o omissioni prima che inizino le spedizioni.
Ricordiamo comunque che lo si può ricevere in abbonamento con soli 30 euro l'anno (la sola spedizione costa circa 7 euro a numero). Con l'abbonamento si ha il diritto a ricevere la rivista e tutti i supplementi che escono nell'anno.
Tenete presente che i supplementi non vengono rilasciati in internet ma sono riservati ai soli abbonati!

Claudio Fanelli

Murex76
Moderatore


Città: Palermo & Jesi (AN)


1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 agosto 2009 : 19:43:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Claudio,

grazie per la notizia e per il link.
Se può esserti d'aiuto, nella parte che riguarda i murici in;
"Ricerche malacologiche nella Polinesia Francese (parte II)"

C'è qualche piccola imprecisione sulla nomenclatura, niente di grave, ma cose del tipo nomi tra parentesi....., dovreste darci una piccola riveduta.

A presto


Giuseppe


Chi semina vento, raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2009 : 16:13:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Giuseppe,
per aver preso visione della rivista e per la tua segnalazione. Sono appena rientrato dalle ferie e ho visto la tua risposta: mi sono affrettato a rivedere i muricidi e ho apportato qualche rettifica.
Ti sarei grato se potessi segnalarmi altri errori, soprattutto in merito alle mie correzioni.
Purtroppo oggi stesso dovrei stampare un grosso quantitativo di CD per la spedizione. Spero proprio che tu possa leggermi in tempo e dare il tuo graditissimo aiuto.

Claudio Fanelli
Torna all'inizio della Pagina

Murex76
Moderatore


Città: Palermo & Jesi (AN)


1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 agosto 2009 : 22:24:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,

a saperlo prima, ci davo un'occhiata più approfondita....., perchè la sistematica delle Rapaninae esotiche è tutt'altro che semplice e definita.....,
al volo Purpura persica (L. 1758)

A presto



Giuseppe


Chi semina vento, raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 agosto 2009 : 19:13:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Giuseppe, ho corretto e cercato di prender tempo stampando solo 30 CD. Se riuscirò accoglierò eventuali rettifiche nei dischi successivi.

Claudio Fanelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net