|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
729 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 23:04:48
|
Ciao! Dalla foto sinceramente non riesco a capire a quali oggetti fai riferimento.. non hai qualche dettaglio? magari indicali con una freccia.. Grazie!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 29 luglio 2009 : 08:23:46
|
| Messaggio originario di Lucabio:
Ciao! Dalla foto sinceramente non riesco a capire a quali oggetti fai riferimento.. non hai qualche dettaglio? magari indicali con una freccia.. Grazie!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link
|
Ciao Lucabio sinceramente ho faticato anche io a trovare l'indizio prima di postare la foto... cmq ecco dovrebbe essere quello cerchiato e indicato dalla freccia
Immagine: 131,32 KB ripeto non ci sono altre foto al momento purtroppo (gli si è allagata la fotocamera credo) Ciao Luca
Link Link |
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 luglio 2009 : 12:55:45
|
è molto difficile dare una classificazione precisa, senza conoscere l'età di questo calcare .... in ogni caso , io sarei propenso per radioli di echinidi , oppure, segmenti di steli di crinoidi.
Ermanno |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 30 luglio 2009 : 14:05:13
|
| Messaggio originario di Ermanno:
è molto difficile dare una classificazione precisa, senza conoscere l'età di questo calcare .... in ogni caso , io sarei propenso per radioli di echinidi , oppure, segmenti di steli di crinoidi.
Ermanno
|
Grazie Ermanno capisco infatti che lo sforzo è enorme nel dare una risposta
Link Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |