|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
michimor
Utente Senior
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
983 Messaggi Tutti i Forum |
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 00:38:34
|
innanzitutto mi complimento per la foto, il pellegrino è uno dei miei uccelli preferiti, ma non sono ancora riuscito a fotografarlo.... riguardo la tua domanda, il falco pellegrino puo tranquillamente aver nidificato in un fabbricato uman(campanile, o palazzi alti), ma crdo che per la sua velocita(in volo rettilineo) non sarebbe un problema percorrere 20Km, il territorio di caccia è molto esteso, e poi rimangono vicini al nido solo durante la cova, l' involo e l' addestramento dei piccoli. aspettiamo comunque qualcuno piu esperto di me
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
raptorbiol2
Utente V.I.P.
Città: Bologna
Prov.: Bologna
169 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 13:50:34
|