|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 22:00:04
|
Caro Casati, lei non finisce di stupirci con effetti speciali, piccole gaffe, riprese, backstage, dietro-le-quinte, ciak inediti... i miei più sinceri complimenti!
Voglio però togliermi una curiosità e fare un piccolo sondaggio.. per dirla alla Jack Sparrow (Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo):
Dite che le pensa prima o le improvvisa, come vengono vengono?!
Grande Simo!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link |
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 17:13:12
|
Devo ammettere che non preparo quasi niente e mi affido a ciò che mi ispira al momento.... magari ogni tanto mi salta in mente qualcosa che metto in pratica alla prima occasione. Questo video non è male, anche perchè si deve tenere conto con cosa è stato realizzato... una macchina fotografica da 100 euro e una telecamera da 300. Il backstage è molto più divertente perchè rivela dei lati comici che non compaiono nel filmato originale
Ne farò altri!!
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|