|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 08:50:51
|
Ottima sequenza davvero considerando il soggetto. |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 09:56:12
|
...FRANCESCO...stai diventando troppo bravo...dai non fare cosi, altrimenti con chi ce la prendiamo?
Complimenti, davvero una sequenza di immagini da manuale...
Ciao
Davide
Link
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 16:15:10
|
ma le hai fatte tu? Ho qualche dubbio ahahahah SCHERZO!!!!! COMPLIMENTI davvero...sono bellissime!
Ciao, Francesco |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 21:30:29
|
Sequenza molto bella Complimenti , ma che cos'è che ti ha fatto fare così un "voltone" = cambiamento ?, non sarà per caso che hai messo da parte la work distance (spero si scriva così )
Ciao Degio
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 21:43:02
|
Grazie ragazzi ma io non ho alcun merito particolare, fa tutto il mio micro. Queste foto le ho fatte veramente al volo senza particolare attenzione. PERO' IO SONO DISPERATO e sto entrando nel TUNNEL DI VOLVOX, dal quale non si esce facilmente: a parte che il mio home stagn sembra essere diventato una superficie lunare, anche l'obbiettivo ad immersione mi ha lasciato (non mi da più 1/4 di micron come potete ben vedere, ma si e no 1/2 micron! BELLA FORZA! Ci arrivavo anche a secco! Ho scoperto che ogni stazione tra Messina e Palermo ha una vasca di acqua stagnante abbandonata (ovviamente) le ho girate tutte le ho prosciugate tutte ma niente da fare: solo detriti e larve di zanzare (come il mio home stagn che sta per diventare "fly stagn" (giù dal balcone). Se continua così tornerò alla LONG WORKING DISTANCE e ad osservare monete.... ...poi ci si mette pure il mio mouse.... CHE ABBILI!
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|