Autore |
Discussione |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
558 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:16:22
Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
|
Dove hai trovato quest'informazione? ...io sono socio e ancora non ci hanno mandato a dire niente. Anche sul sito per ora lo da "in arrivo"...inutile dire quanto lo stiamo aspettanto! |
|
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:26:45
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Essendo iscritto a LibreriaUniversitaria, un mesetto fa avevo fatto richiesta di questo libro e ieri mi è arrivata la mail di disponibilità del libro. Per ora ho inviato la richiesta.. vedrò se effettivamente mi arriverà nei prossimi giorni! Ad ogni modo lo segnala come disponibile anche la Libreria Rizzoli.
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:42:08
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Già ordinato..
Grazie...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 22 giugno 2009 : 12:49:24
|
| un mesetto fa avevo fatto richiesta di questo libro e ieri mi è arrivata la mail di disponibilità del libro |
Sì, in effetti ora è disponibile...probabilmente il sito del GIROS non è aggiornato, e visto che ai soci costerà meno dovremo aspettare... |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:06:07
|
Finalmente. Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
Forbix
Moderatore
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
6989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:57:36
|
Era ora!!!!!!!
Forbix
Link |
|
|
sky7
Utente Senior
Città: Osoppo
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 19:27:22
|
Benissimo, appena ordinato. Adesso non mi resta che aspettare qualche giorno...
Luciano |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:53:35
|
Manco a farlo apposta, è arrivata proprio ora la mail del GIROS con l'offerta del libro per i soci! |
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 22:44:53
|
| Messaggio originario di stefanofaggioli:
Dove hai trovato quest'informazione? ...io sono socio e ancora non ci hanno mandato a dire niente. Anche sul sito per ora lo da "in arrivo"...inutile dire quanto lo stiamo aspettanto!
|
vedrai che oggi trovi la mail pubblicitaria nella posta...io l ho ricevuta oggi. |
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 19:01:29
|
già prenotato! un bacione agli amici vecchi e nuovi! (spero di uscire dalla latitanza) a presto smack |
|
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 24 giugno 2009 : 18:20:33
|
Ahh.. che rabbia!!! Oggi il corriere è passato a consegnarmi il libro, ma per 10 minuti esatti non ci siamo trovati e così ora sono ancora senza... sigh!!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link |
|
|
Lucabio
Utente Senior
Inserito il - 25 giugno 2009 : 17:54:11
|
HO APPENA RICEVUTO IL LIBRO... E NON POSSO CHE FARE I COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA STESURA CON TESTI, IMMAGINI E DIDASCALIE... SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!!!
Luca
Link |
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 19:24:24
|
aspettiamo con ansia!
|
Modificato da - Stefania in data 25 giugno 2009 19:25:43 |
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 20:38:05
|
Comprato ieri, ma a causa dei problemi di lavoro non sono ancora riuscito a godermelo.
Ho trovato una introduzione bella corposa e citate orchidee che non avevo mai visto nel forum. Speravo però di trovare indicazioni sul tipo di suolo preferito; magari c'è ma non l'ho notato.
Ho qualche perplessità sulla classificazione.
ciao
bgiordy Link |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 01 luglio 2009 : 21:53:37
|
| Ho qualche perplessità sulla classificazione |
Credo che non basterebbero una decina di vite per vedere una classificazione definitiva che sia accettata da tutti, sempre che ne esista una...le orchidee sembrano fatte apposta per complicare l'esistenza di chi crede che sia possibile ingabbiare la vita, nella sua complessità, nei nostri angusti spazi mentali... |
|
|
|
Discussione |
|