Autore |
Discussione |
|
AntonioS
Utente Junior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
45 Messaggi Tutti i Forum |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 18:37:00
|
ciao antonio e un superbenvenuto nel forum! un 'altro appassionato di mare e di snorkeling! grande antonio! sulla spugna non posso esserti d'aiuto,mi piacciono tantissimo ma le conosco poco, e soprattutto sono toste da vive, figurati da morte!un salutone alla bellissima sicilia e alla strepitosa catania! ciao lorenzo |
|
|
AntonioS
Utente Junior
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 19:24:23
|
Grazie del Superbenvenuto Lorenzo!!! Eh si non vedo l'ora di poter rimettere di nuovo le pinne in acqua!!! Ciao Antonio |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 19:53:01
|
non dovevi nominare le pinne! mi si spezza il cuore,pensare a quanto tempo manca al prossimo bagno! mi sa che tra noi due il primo a fare un bagno sarai tu! a meno di un blitz tropicale..... |
|
|
AntonioS
Utente Junior
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 12:26:01
|
Beh però i primi ad inforcare gli sci siete voi e sicuramente ci restate molto più di noi , per non parlare delle piste che possedete!, noi ci dobbiamo accontentare della nostra Etnuccia ! (sempre per chi gli piace sciare si intende! ) |
|
|
pallinopinco
Utente Senior
Città: .
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
567 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 13:09:58
|
Io le pinne non le tolgo mai! Ieri ho fatto un'immersione a Scilla. Gli sci? Che schifo!!!!!!!!!!! Hihihi
...cerco l'atollo dei miei sogni |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 23:11:31
|
salutami il mare fortunato pallinopinco! ma ricordati che anche gli sci avvicinano alla natura, soprattutto se sotto abbiamo delle pelli di foca e silenziosamente risaliamo le montagne, un salutone lorenzo
|
|
|
pallinopinco
Utente Senior
Città: .
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
567 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 dicembre 2005 : 08:55:24
|
Della sci non sopporto le piste e gli impianti di risalita che deturpano la bellezza ed il silenzio della montagna e sono uno sgorbio quando li vedi in stagioni senza neve; non sopporto poi la "massa" vociante ed urlante che si raduna in certi periodi dell'anno, gli inutili macchinoni inquinanti con cui i maschi fanno sfoggio di sè al pari delle loro compagne coperte di pellicce di animali protetti. D'inverno preferisco decisamente il mare col suo rumore sordo contro gli scogli o lo scorrere lento del suono della risacca, gli schizzi dell'acqua sul viso ed il profumo delle alghe rigettate sulla riva dalle mareggiate...
...cerco l'atollo dei miei sogni |
|
|
|
Discussione |
|