|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
circus
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
1677 Messaggi Flora e Fauna |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 07:24:45
|
Un Falco pellegrino è pur sempre uno spettacolo! Non sarai riuscito a far di meglio con la foto, ma sicuramente hai fatto del tuo meglio a non avvicinarti ulteriormente a questo meraviglioso rapace. Anche se i giovani si sono ormai involati e che il periodo più delicato della riproduzione è passato, non dimentichiamo mai che noi siamo loro ospiti e da tali dobbiamo comportarci, con rispetto ed educazione. E se non graditi, togliamo subito il disturbo.
Ciao
Massimo |
|
|
circus
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
1677 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 12:48:42
|
| Messaggio originario di Melanitta:
...Anche se i giovani si sono ormai involati e che il periodo più delicato della riproduzione è passato, non dimentichiamo mai che noi siamo loro ospiti e da tali dobbiamo comportarci, con rispetto ed educazione. E se non graditi, togliamo subito il disturbo.
Ciao
Massimo
|
Infatti, infatti, e' proprio il motivo per cui non mi sono avvicinato oltre, li ero molto lontano e riparato da una casupola fatiscente che mi copriva quasi alla vista (cio' nonostante il pellegrino mi ha visto sicuramente, volgeva spesso lo sguardo nella mia direzione, mentre io a occhio nudo non lo vedevo quasi !!)
Ciao, Roberto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|