testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Assiolo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna

2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 aprile 2009 : 19:46:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Premetto che sono delle bruttissime fotografie, ma sono sicuro che se vi mettete nei miei panni di riuscire a scovarlo in pieno giorno, fargli delle foto prima che si rendesse irreperibile in pochissimi secondi e superando la sorpresa per aver avvistato un rapace notturno in pieno giorno...... be, non è cosa di tutti i giorni; ieri mattina ci sono riuscito.

Edmondo

Immagine:
Assiolo
216,69 KB
Immagine:
Assiolo
227,13 KB
Immagine:
Assiolo
225,67 KB
Immagine:
Assiolo
224,49 KB

FederArt
Utente Senior

Città: Lanciano
Prov.: Chieti

Regione: Abruzzo

1318 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2009 : 20:21:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

io l'ho solo sentito!

ciao
federico
Torna all'inizio della Pagina

Accipiter gentilis
Moderatore

Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2009 : 20:43:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh considerando l'animale in questione puoi ritenerti soddisfatto già di essere riuscito ad individuarlo

Assiolo

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3595 Messaggi
Flora e Fauna