testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 volpe
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:28:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Canidae Genere: Vulpes Specie:Vulpes vulpes
Ieri in un prato ho incontrato una coppia di volpi a caccia,purtroppo le ho fatte fuggire immediatamente in direzioni opposte...dopo alcuni minuti ho avuto la fortuna di incontrare una delle due mentre ricercava tra l'erba qualche buon insetto da mangiare,l'ho osservata per diversi minuti,ha marcato il territorio ben 4 volte(non sono stato pronto a scattare )poi piano piano favorito da un boschetto a margine del prato mi sono avvicinato ed ho iniziato a scattare qualche foto...dopo i primi scatti ha percepito la mia presenza ed ha iniziato ad abbaiare per allertare(almeno credo)il compagno/a...non l'avevo mai sentito ,mi ha fatto un certo effetto,un po' inquietante....


Immagine:
volpe
259,8 KB

Modificato da - Flavior in Data 05 dicembre 2011 17:43:22

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:28:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
volpe
258,91 KB
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:29:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
volpe
257,81 KB
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:29:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
volpe
236,83 KB
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:30:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
volpe
234,11 KB
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:36:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima esperienza e ottime foto, complimentissimi.
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

michela
Utente Senior


Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2009 : 18:41:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bhe complimenti!
che invidia

Link
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2009 : 08:11:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che belle!
ciao

andrea
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2009 : 14:22:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie....
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mammut
Utente Super


Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


7081 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 aprile 2009 : 19:04:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bella sequenza! Deve essere stata un'esperienza straordinaria...
Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 maggio 2009 : 07:03:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e questa è una volpe alpina......beccata nell'ultimo mio giretto nel weekend,perdonate la qualità dell'immagine
Immagine:
volpe
176,02 KB

ciao


...di nuovo mi rallegra la solitudine del bosco...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net