testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Escrementi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

syamres
Utente nuovo

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2009 : 13:32:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti! Da qualche giorno la mattina trovo sulle scalette del giardino questi escrementi..non so di che animale siano..sono fobica riguardo ai topi e ho paura possano essere questi. sto in città..qualcuno mi sa aiutare??


Escrementi


Link .us/img13/9413/1001120j.jpg

Modificato da - Accipiter gentilis in Data 23 aprile 2009 13:59:02

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


4019 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 aprile 2009 : 13:35:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Credo che siano di piccione. Penso si posi da qualche parte sul tuo balcone. Stai tranquilla che non sono di topo.

Ciao

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Accipiter gentilis
Moderatore


Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2009 : 14:00:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Credo anche io che si tratti di piccione; ad ogni modo il fatto che presenti una parte bianca evidenzia che si tratta di escrementi di uccelli.


P.S. mi sono permesso di inserire la foto direttamente nel tuo messaggio; colgo l'occasione per farti il benvenuto nel forum.....


Escrementi
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2009 : 14:01:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
come ti ha già detto Alessandro non sono di topo..ma bensì di un uccello...infatti si vede chiaramente la parte bianca caratteritica delle fatte di volatili...
ciao
P.S:ben venuta
P.S2:come mi scriveva in contemporanea Giuliano
andrea

Modificato da - thebest in data 23 aprile 2009 14:02:02
Torna all'inizio della Pagina

syamres
Utente nuovo

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2009 : 14:12:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quelle di piccione, qui nella mia città, sono diverse...(non si può camminare senza vederne a milioni....) non sono 'liquide' ?
queste qui sembrerebbero 'ponzate' e non 'schizzate'
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2009 : 14:35:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di syamres:

quelle di piccione, qui nella mia città, sono diverse...(non si può camminare senza vederne a milioni....) non sono 'liquide' ?
queste qui sembrerebbero 'ponzate' e non 'schizzate'

io mi fermo ad uccello...perchè senza caratteri distintivi noti è impossibile identificare una fatta di volatile....comunque sul fatto che siano "liquide" dipende dall'altezza del posatoio che l'uccello usa per defecare e da quindi l'impatto che ha sul suolo...
comunque non ti preoccupare,ripeto,non sono di topo
ciao

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 aprile 2009 : 22:21:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piccioni che vanno nel tuo giardino ..... a fumare!!
... scusa la str...ata (per restare in tema) ... penso anch'io siano di qualche volatile.
Ciaooo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

Bloody Matt
Utente Junior

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


63 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2009 : 12:55:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Assolutamente escrementi di uccelli!!

*Matteo*

Modificato da - Bloody Matt in data 24 aprile 2009 12:56:07
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net