testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Raccolta n° 3
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 18:38:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ce l'hai l'acquario?

Prendi il Filtro dividi con la lametta una striscia sniffi un pò di roba con la pipetta e hai visioni da sballo

(per chi ci controlla: La roba ce l'ha escocat)

Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 21:12:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sapiens:
Non ce l'hai l'acquario?

Questa domanda mi ricorda una barzelletta con 2 carabinieri che non vi dico perchè
è sporchissima.

... a proposito di carabinieri già mi sento dentro. Internet funziona a Gazzi?

COMUNQUE se anche avessi l'acquario ci troverei 100.000 specie diverse? Non credo... SAPIENS fai l'HOMO e aiutami tu.

+ lunga è la working distance, MEGLIO E'!

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 21:26:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quant'è carina quella S.

18

Immagine:
Raccolta n° 3
275,76 KB

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 21:29:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:
...se anche avessi l'acquario ci troverei 100.000 specie diverse? ...

Sì, ma non tutte quelle che puoi trovare nelle fogne a cielo aperto che frequento io! Per questo sono terribilmente inca...psulato per il fatto di non riuscire a realizzare quello che dico io.
Ciononostante, tra qualche giorno andrò a tenere lezione a due Classi Quarte del Liceo Scientifico a orientamento biologico di Pisa. Cacchius!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 22:11:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:
sono terribilmente inca...psulato per il fatto di non riuscire a realizzare quello che dico io.

Ma ci vuoi dire per favore 1 buona volta qual'è il tuo problema? Cosa cerchi? Dove vuoi arrivare? Non credo che tu abbia 1 microscopio giocattolo da 25€. Anzi lo so per certo. E non credo che per stare con noi ti debba chiamare Diatomea o Greenalga o Escocat (!). Ma poi in nessun altro posto al mondo troverai esperti di microscopia al di fuori di questo Forum. (!). Qui qualcuno saprà risolvere i tuoi problemi.

COSA TI MANCA?!

DICCELO!

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 22:37:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:

Messaggio originario di Volvox:
sono terribilmente inca...psulato per il fatto di non riuscire a realizzare quello che dico io.

Ma ci vuoi dire per favore 1 buona volta qual'è il tuo problema?

A Escoca', e che ca'..., l'ho detto reiterate e soverchie volte: ce vedo maleeeeeee! E non perché ce vedo male co' l'occhi, anche se ce vedo male co' l'occhi (perché so' cecato!), ma perché ce vede male anche la videocamera, che fa riprese da schifo! Come te lo devo di'? 'Un mi garba punto!

Vorvocchese!!!

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 23:11:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora non è il micro che non va. Senti, io ho la DCM300 da 3 megapixel e devo dire che una volta settata bene è OTTIMA. Ma se tornassi indietro prenderei la versione da 1.3 megapixel che, oltre ad essere più veloce, ha anche il formato giusto 1024x768 per postare in questo Forum visto che io ogni volta devo ridurre del 50% le mie foto da postare. Ottica Turi la vende per 300€. Ti dico che è MOLTO valida. FIDATI.

CHE NE PENSASSI?

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2009 : 23:13:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
19

Immagine:
Raccolta n° 3
57,84 KB

Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net