|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7462 Messaggi Tutti i Forum |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 aprile 2009 : 23:45:02
|
Questa collana deve essere MOLTO interessante. Ma per "acque interne" si intendono solo fiumi e laghi o anche stagni e pozzanghere? Ottimo lavoro, Fon!
+ lunga è la working distance, MEGLIO E'! |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2009 : 08:13:20
|
Ciao Paolofon
...ma che bella pozzangherona...ma perchè a me non capitano mai? Ne porterei via un Bidone e lo metterei sul balcone...
Bel Rotifero, l'unica cosa è che credo tu l'abbia ingrandito troppo in post scatto, la foto è molto rumorosa...
Ciao
Davide
Link
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2009 : 12:00:12
|
...bella la pozzanghera! Dai però svelaci cosa altro hai trovato: alghe, funghi, spore, parameci ecc ecc non ci credo che c'era solo quel bel rotiferone...
Ciao, Francesco |
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7462 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2009 : 19:52:07
|
Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte!
Per escocat
| Ma per "acque interne" si intendono solo fiumi e laghi o anche stagni e pozzanghere? |
Anche stagni e pozzanghere... se sei interessato all'acquisto, vedi qui; se ami le pozzanghere, ti può essere utile anche "Pozze, stagni e paludi" (2005), undicesimo volume dei Quaderni Habitat pubblicati dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, dal Museo Friulano di Storia Naturale e dal Comune di Udine: vedi qui.
Per Diatomea:
| ...ma che bella pozzangherona...ma perchè a me non capitano mai? |
Ma dai! poco lontano da Milano, dal Parco Regionale dell'Adda Sud portai a casa uno dei miei primi vasetti e feci interessantissime osservazioni: vedi qui.
Per Daleo:
| Dai però svelaci cosa altro hai trovato: alghe, funghi, spore, parameci ecc ecc non ci credo che c'era solo quel bel rotiferone... |
Sto ancora osservando e studiando... però qualcos'altro l'ho già trovato: guarda qui , qui e qui.
Paolofon |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|