testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Raccolta n. 2
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2009 : 23:11:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
20

Immagine:
Raccolta n. 2
61,35 KB

+ lunga è la working distance, MEGLIO E'!
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 00:18:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siamo difronte ad una svolta epocale e nessuno dice niente?

Ma come, ci sono sviluppi sconcertanti nella trattativa tra V. ed E. per l'agognato manoscritto a macchina, e rimanete così, impassibili?

Un'analoga mossa di disgelo, mossa dal temibile Iraniano, lo avrebbe fatto incoronare come il paladino della pace, un analogo passo verso il dialogo di osama avrebbe aperto le porte del cielo cristiano anche a lui per la bontà d'animo esternata, un analogo sorriso di velata simpatia per i coministi da parte di berlusca gli avrebbe fruttato la nomea di "compagno" da parte dei nemici.

E' stata fatta un'offerta

10 euro per due copie (perchè voglia due copie non si sa, forse vuole provare a farli riprodurre in cattività...mah)

Non ha importanza, ora la trattativa si è sbloccata, è questo quello che conta e possiamo con fiducia sperare in una felice conclusione che soddisfi entrambe.

Tuttavia siamo ancora distanti dal raggiungere un'accordo di massima nonostante la buona volontà mostrata da una delle parti. E' per questo che chiamo dal profondo del cuore il popolo tutto, con un'astuta mossa proletaria, ad indire un referendum per decidere se unirsi in un appello accorato a V. perchè cristianamente faccia una mossa caritatevole al bisognoso oppure a istigarlo a spada tratta a difendere fino all'ultimo la richiesta della giusta merdece.

Al popolo la decisione.

Ciao a tutti

(qualsiasi riferimento a persone o cose esistenti è puramente causale)

P.s. A proposito, buono l'ammasso globulare, escocat, e anche la luna...

Link

sapiens
Utente Senior

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 08:28:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Errata corrige

Al posto di coministi andava comunisti

Al posto di merdece andava mercede

Sapete, l'ora tarda.......

Link

Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1535 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 13:42:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Nicola,
10 euro per 2 copie? ma siamo matti? Escocat spende centinaia di Euri per gli obiettivi cosa vuoi che gli faccia spendere circa 20/25 euro per i 2 libri di Franco? .
Io sono d'accordo sempre che Franco non sia stato preso, da così tanta devozione di Escocat per la dedica che gli ha fatto .

Ciao Degio

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
Mia massima

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 16:34:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sapiens:

...Siamo difronte ad una svolta epocale ...

Ma in tutta questa vicenda, che tu sì mirabilmente descrivi, qual è il ruolo svolto dal Papa?

...la richiesta della giusta merdece...

Qualcosa mi lascia intendere che hai letto il mio libro con profonda soddisfazione!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

sapiens
Utente Senior

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 19:59:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Diego

Mah, Entomo dov'è finito?

Ma in tutta questa vicenda, che tu sì mirabilmente descrivi, qual è il ruolo svolto dal Papa?

Il Papa centra sempre......è un mistero

...la richiesta della giusta merdece...

Qualcosa mi lascia intendere che hai letto il mio libro con profonda soddisfazione!

Mannaggia alla direzione che non permette modifiche dopo un'ora

Link

Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1535 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2009 : 20:57:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mah, Entomo dov'è finito?

Ciao Nicola sono sempre io Augusto = Degio (non Diego) ex Entomo.
La cosa strana è che mi avevano fatto leggere una cosa imbarazzante sul mio pseudonimo (Entomo, per la precisione) in poche parole, era uscito non mi ricordo quando, un articolo su di un soggetto vestito da Supereroe paladino della giustizia, in quel di Napoli, che si chiamava guarda caso "Entomo", per cui mi sono limitato a sostituire il nome per non avere ritorsioni di nessun tipo .
Tutto quì, indi per cui ho scelto Notoxus59 in riferimento al mio principale interesse, l' Entomologia, di cui il nome Notoxus è un Genere della Famiglia degli Anthicidae.

Ciao Degio

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
Mia massima

Modificato da - Notoxus59 in data 05 aprile 2009 20:58:49
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net