Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Inserito il - 31 marzo 2009 : 17:23:31
Classe: Hexapoda Ordine: Lepidoptera Famiglia: Lycaenidae Genere: Leptotes Specie:Leptotes pirithous
buon giorno e susate tutti per il disturbo avevo questo scatto dall'anno scorso... nel cassetto... fatto sulle alture circostanti genova........non pensavo fosse difficile l'identificazione e allora aspettavo il momento che mi servisse per fare la ricerca........ma niente da fare non riesco a trovarla..... mi potete aiutare...........???? grazie..........
Immagine: 228,29 KB
coach48
Modificato da - clido in Data 31 marzo 2009 17:36:31
GRAZIE GRAZIE INFINITE.............. mi eri segnato che apparteneva alle Lycaenidae ma non sapeevo come scovarla..... sei gentilissimo........... adoro questo sito.......... l'ho gia segnalato a non so quante persone.........io giro flickr e quando qualche amico mi chiede ma come fai a conoscere tutti inomi dei fiori e degli insetti che metti...... rispondo mettendo il vostro link .............. siete fantastici......... grazie ancora.........