Ciao, vi ringrazio per il contributo che avete dato (e per quello che fornirete in futuro) per l'interesse che state mettendo in questo sezione ma oggi lascio il forum con la speranza che possiate continuare e sopratutto migliorare quello che fino ad oggi avete fatto. Per quanto riguarda la Vs. richiesta, e cioè di unificare le due sezioni, vi posso serenamente dire che ho comunque avvisato gli Admin e spero che si sicordino di semplificare le due sezioni facendole diventare una. Ripeto, ho chiesto più volte e vedrete che faranno con la loro professionalità, ciò che mi avete chiesto....un po' di pazienza..... Ciao, Mariano.
Sinceramente dispiaciuto della tua decisione....tra le poche persone in grado di restare con i piedi per terra! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere tra amici non paranoici e...arrivederci altrove! Carlo
Ciao Mariano, mi dispiace per la tua decisione. Le avessi fatte io le tue foto "dilettantesche" della scorsa estate. Per l'unione dei due sub foum mica c'è fretta. Ti auguro tante belle passeggiate micologiche. Fai belle foto e mandacele