testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 STRUMENTAZIONE E ASTRONOMIA PRATICA
 Un saluto a tutti voi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mariano
Utente Senior

Città: Pozzaglia Sabino
Prov.: Rieti

Regione: Lazio

1305 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2009 : 01:27:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao,
vi ringrazio per il contributo che avete dato (e per quello che fornirete in futuro) per l'interesse che state mettendo in questo sezione ma oggi lascio il forum con la speranza che possiate continuare e sopratutto migliorare quello che fino ad oggi avete fatto.
Per quanto riguarda la Vs. richiesta, e cioè di unificare le due sezioni, vi posso serenamente dire che ho comunque avvisato gli Admin e spero che si sicordino di semplificare le due sezioni facendole diventare una. Ripeto, ho chiesto più volte e vedrete che faranno con la loro professionalità, ciò che mi avete chiesto....un po' di pazienza.....
Ciao,
Mariano.

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna

510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2009 : 09:21:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Mariano,

grazie per aver informato gli Admin delle nostre richieste!
e spero che ogni tanto tornerai a trovarci ed a scrivere sul forum!

buona vita!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2009 : 18:50:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sinceramente dispiaciuto della tua decisione....tra le poche persone in grado di restare con i piedi per terra! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere tra amici non paranoici e...arrivederci altrove! Carlo

Carlo A.G.

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2009 : 20:26:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ripeto, ho chiesto più volte e vedrete che faranno con la loro professionalità, ciò che mi avete chiesto....un po' di pazienza.....

Saluto anch'io Mariano con affetto ringraziandolo per il lavoro e la dedizione dimostrata ormai da qualche anno.

In quanto alla vostra richiesta, presto riorganizzeremo il forum di astronomia in modo più funzionale.

Ben

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 marzo 2009 : 20:38:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace di questa tua decisione, mi aggrego a quello detto da Luca
Arrivederci!

Stefano

CP
Utente Senior

Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2009 : 21:09:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Mariano, mi dispiace per la tua decisione. Le avessi fatte io le tue foto "dilettantesche" della scorsa estate.
Per l'unione dei due sub foum mica c'è fretta.
Ti auguro tante belle passeggiate micologiche.
Fai belle foto e mandacele

A presto

Ciao, barcollo ma non mollo

CP
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net